Dalila Di Lazzaro
Ha vissuto diverse vite, come racconta nei suoi libri, Dalila Di Lazzaro.
Vite senza mediazioni, spericolate o tranquille fino alla noia, vite con giornate di 25 ore e vite sul set di un film oppure davanti all’obiettivo di una macchina fotografica per guadagnarsi da vivere come modella o come testimonial.
Nel mezzo, un matrimonio contratto quand’era troppo giovane, una maternità anch’essa in età precoce conclusasi con la nascita dell’adorato Christian.
E molto altro naturalmente.
Nata a Udine il 29 gennaio 1953, fisico perfetto e aspetto nordico con quei capelli biondi e gli occhi che virano dall’azzurro intenso all’azzurro chiaro, Dalila esordisce nel cinema a 19 anni nel film di Maurizio Lucidi Si può fare… amigo, in cui i protagonisti principali sono Bud Spencer e Jack Palance. La sua è davvero una particina, ma nel cinema si sa gli inizi sono difficilmente sfolgoranti.
Lei comunque un suo piccolo posto nel mondo dello spettacolo se l’è creato, lavorando come modella aiutata in questo da una bellezza notevole e dal suo fisico praticamente perfetto.
Ha già alle spalle un’adolescenza quasi bruciata, visto che a soli 15 anni è rimasta incinta e, dopo un litigio con i genitori, un matrimonio contratto con un giovane quasi coetaneo che l’ha sposata e portata a vivere con se e con sua madre.
Una vita che ovviamente non può accontentare una giovane che sente di aver bisogno di esperienze più forti, di vivere una vita che non sia quella della casalinga.
Così si tuffa nel mondo del cinema e dopo l’esordio citato, arrivano particine in film come Il tuo vizio è una stanza chiusa e solo io ne ho la chiave di Sergio Martino, in cui interpreta la ragazza che fa lo strip su un tavolo e in seguito ancora una parte piccolissima in Lo scopone scientifico di Luigi Comencini accanto a star come Sordi, la Mangano, Cotten e la grande Bette Davis.
Uno dei suoi primi successi, Il mostro è in tavola barone Frankenstein
Una donna dietro la porta
La prima occasione importante è la scrittura per il film Frankenstein ’80 di Mario Mancini, mentre nel 1973 lavora ancora con un microscopico ruolo in Canterbury No. 2 – nuove storie d’amore del ‘300 ; è il preludio al film Carne per Franksteinen (Flesh for Frankenstein), il bel horror con contaminazioni umoristiche diretto da Paul Morrissey e in parte da Antonio Margheriti.
Lei è la donna destinata a diventare la compagna del mostro creato da Frankenstein; la sequenza in cui la Di Lazzaro compare nuda e si muove come un automa con il corpo devastato dalle cicatrici eppur sempre bellissimo e armonico diventa un cult del cinema anni settanta.
Questo film le permette anche di trasferirsi a Londra per studiare la lingua, permettendole di iniziare così un periodo molto intenso della sua vita, a contatto con la realtà londinese e sopratutto permettendole di lavorare con più continuità come fotomodella.
Tre uomini da abbattere
Nel 1974 arriva la scrittura per il film di Sergio Corbucci Il bestione, accanto a Giancarlo Giannini e Michel Constantin nel quale intepreta la parte di una donna straniera, Magda mentre l’anno successivo ha un ruolo di contorno in La pupa del gangster di Giorgio Capitani accanto al leggendario duo Mastroianni-Loren.
In questo periodo l’attrice friulana sembra faticare ad imporsi, anche per colpa della miopia del cinema italiano che sembra privilegiare la commedia sexy e di conseguenza la presenza nei cast di attrici prosperose e disinibite.
Ma il carattere è decisamente la dote più evidente della Di Lazzaro e per lei inizia dal punto di vista professionale un periodo fecondo.
Tre tigri contro tre tigri
Nel 1976, quando le prime avvisaglie della grande crisi del cinema hanno iniziato a mostrarsi lei lavora in L’Italia s’è rotta, una gradevole commedia satirica di Steno nella quale interpreta una prostituta che viaggia con due siciliani che lavorano a Torino, Peppe e Antonio, che hanno lasciato la città piemontese subito dopo aver avuto alcune traversie con dei malviventi locali spacciatori di droga.
Con loro farà un viaggio attraverso un’Italia che sembra un paese del terzo mondo, con le sue contraddizioni e i suoi difetti; celebre la sequenza in cui la bellissima attrice fa il bagno completamente nuda con i due compagni d’avventura, interpretati da Teo Teocoli e Enrico Montesano.
Il film ottiene un discreto successo, anche di critica così nello stesso anno dalila interpreta Oh Serafina accanto a Renato Pozzetto per la regia di Alberto Lattuada.
Quando la coppia scoppia
Si tratta di un film proto ecologista che narra le vicende di una coppia davvero alternativa.
Lui, Augusto Valle, un giovane con valori antichi innamorato della natura viene rinchiuso in un manicomio dalla moglie e qui incontrerà Serafina, una ragazza figlia di un commerciante d’armi che si ribella alla sua famiglia e che per questo viene rinchiusa nello stesso manicomio in cui c’è Augusto. Tra i due nascerà una storia d’amore.
Il film di Lattuada,pur non riuscito totalmente, ha il merito di evidenziare anche il talento recitativo drammatico della Di Lazzaro che nel 1977 lavora nella commedia Il gatto accanto a Tognazzi e la Melato.
Dalila Di Lazzaro in Phenomena
Il film di Comencini conferma le qualità di Dalila che nello stesso anno compare nel film a episodi di Sergio Corbucci e Steno Tre tigri contro tre tigri nel ruolo di una contessa e in La ragazza dal pigiama giallo di Mogherini.
Dalila pur affascinante come sempre, risulta alla fine la meno convincente del gruppo, con una recitazione che spesso eccede la drammaticità del suo ruolo, che andava interpretato con più malizia e mistero.
Poi, per tre anni, Dalila Di Lazzaro resta lontana dal cinema.
Con Pozzetto in Oh Serafina
L’Italia s’è rotta
La fine degli anni settanta è caratterizzata dalla grande crisi del cinema con conseguente calo di spettatori e ovviamente le parti che vengono distribuite in campo cinematografico si restringono.
La commedia all’italiana è ormai morta e seppellita, come amaramente ricorda Comencini, ultimo grande autore di quello che può essere definito il canto del cigno del genere, Amici miei.
Il cinema italiano naviga a vista, fra commedie sexy spesso di bassa lega, poche produzioni di grande livello: l’unico genere che sembra tirare come una locomotiva è l’hard, che però conta su una ristretta cerchia di appassionati e sopratutto è ovviamente sdegnato dalle attrici vere.
Il film successivo che la Di Lazzaro gira è Stark system di Armenia Balducci su soggetto di Gian Maria Volontè e interpretato dallo stesso attore; si tratta di un film satirico rimasto praticamente sconosciuto ai più e massacrato dalla critica.
La ragazza dal pigiama giallo
In una delle sue interviste Dalila ricorda come nel mondo del cinema fosse vista più come un sexy simbol che come un’attrice di talento; parla di scelte probabilmente sbagliate ma in realtà il mondo del cinema spesso è miope in maniera patologica.
Sono tante le attrici che hanno dovuto fermare la propria carriera per ostacoli di ogni genere opposti alle proprie ambizioni e perchè no, alle proprie capacità.
Nel mondo dello spettacolo ci vogliono le doti, indubbiamente, ma occorre anche un carattere malleabile, la capacità di accettare compromessi. Lei probabilmente, per carattere, è sempre stata poco incline ad accettarne e questa può essere una chiave di lettura della sua carriera cinematografica.
Killers contro killers
Eppure per lei il 1980, inizio del decennio forse più tormentato del cinema italiano, si apre molto bene con tre film di ottimo livello; il primo, Il bandito dagli occhi azzurri la vede protagonista nel ruolo di Stella al fianco di un buon Franco Nero, mentre con il successivo Voltati Eugenio di Luigi Comencini dimostra di avere talento drammatico. Il film è un buon successo di critica anche se non chiama folle al botteghino; la storia drammatica del bimbo scaricato dai genitori e dai parenti, troppo egoisti per capire il dramma di un bambino di dieci anni è una delle perle di Comencini così come è da ricordare il ruolo di Fernanda interpretato dall’attrice friulana.Anche Tre uomini da abbattere di Deray è un discreto film, che la Di Lazzaro gira al fianco di Alain Delon, mentre i successivi Prima che sia troppo presto di De Caro e La donna giusta (1982) di Williams sono film a visibilità limitata.
Un Ugo Tognazzi sornione spia la Di Lazzaro in Il gatto
La crisi del cinema è nel frattempo esplosa e nel proseguimento degli anni 80 le parti interpretate dall’attrice pur essendo caratterizzate dalla sua professionalità sono svolte in film non particolarmente interessanti, fatta eccezione per Un dramma borghese di Florestano Vancini, una storia di incesto in un film in pratica assolutamente dimenticato, del quale oggi non esiste nemmeno una versione digitalizzata.
In questi anni le partecipazioni sono in film della nuova commedia all’italiana, rappresentata per esempio da Quando la coppia scoppia, in cui si cimenta in un ruolo comico o da Tutti dentro di Sordi, commediola che dimostra ancora una volta come il grande attore romano fosse a disagio dietro la macchina da presa.
Degli altri film si può anche solo accennare ai titoli, visto che non sono certo memorabili, come Una di troppo e Una donna dietro la porta di Tosini (quest’ultimo un gialletto erotico davvero di poco conto). Da segnalare invece l’ottima caratterizzazione della direttrice in Phenomena di Dario Argento, datato 1985.
Il bestione
Il finire del decennio la vedono protagonista suo malgrado di due scellerate produzioni: la prima, Kinski Paganini, rappresenta davvero un passo falso perchè si tratta di uno dei film più brutti e peggio realizzati della storia del cinema. Chiunque abbia visto il film ricorderà con orrore i lunghissimi minuti iniziali nei quali l’assolo di violino si mescola alla macchina da presa che sembra diretta da un ubriaco.
Non va meglio con Spogliando Valeria di Gaburro, squallido erotico in cui viene da chiedersi cosa possa aver spinto la bellissima attrice ad accettare una parte così umiliante per mancanza di contenuti e di valore.
Gli anni successivi possono essere descritti come l’agguato del destino sempre pronto a presentare un conto alla bellezza, alla bravura e alla fama.
Nel 1991 scompare tragicamente suo figlio Cristiano; ha appena 22 anni ed era una delle ragioni di vita dell’artista.
Tra i due esisteva un rapporto speciale, come raccontato dalla Di Lazzaro nel suo best sellers Il mio cielo, che rappresenta un doloroso racconto di vita di una donna che ha vissuto gli estremi della felicità e dell’infelicità, del dolore assoluto e delle gioie legate alla sua professione.
Frankenstein 80
Da quel momento sceglie volontariamente di ritirarsi dalle scene, interrompendo il silenzio in cui si è rinchiusa solo per girare delle miniserie televisive come La scalata,Tre passi nel delitto: Delitti imperfetti,La signora della città,Kidnapping – la sfida e l’ultima sua apparizione cinematografica in Una donna in fuga di Roberto Rocco.
Ma il destino decide che non è ancora il momento di darle una tregua; così il 2 novembre del 1997 ha un banale incidente con il motorino, che però si trasforma in un incubo.
Immobilizzata in un letto per la rottura di una vertebra del collo, l’attrice passa attraverso l’inferno del dolore fisico senza tregua, quello cioè che è in grado di annientare una persona e distruggerla psicologicamente.
La selvaggia bellezza di Dalila Di Lazzaro in un servizio fotografico per Playboy
Ancora una volta, con una forza di volontà immensa, riesce ad uscirne quasi del tutto e sceglie di raccontare la sua vita senza reticenze e senza falsi pudori in un libro intitolato Il mio cielo; il ritratto che vien fuori è quello di una donna che pur provata da dolori terribili, morali e fisici, trova comunque un raggio verde da seguire.
E’ l’inizio di una rinascita anche personale, perchè l’accoglienza del pubblico dimostra che non è stata dimenticata.
A questa sua prima esperienza letteraria seguiranno L’angelo della mia vita (2006), Toccami il cuore (2009)
e Il mio tesoro nascosto,(2011), tutti editi da Piemme.
Nel frattempo è stata tra le testimonial di una campagna per l’adozione di figli da parte di single, forse l’unica battaglia ce non ha ancora vinto, anche se certamente non per colpa sua.
In un paese a fortissima vocazione ( e purtroppo controllo) religioso, la sua battaglia civile appare un pò da Don Chisciotte.
Ma Dalila Di Lazzaro in fondo ha affrontato la vita da Don Chisciotte, scontrandosi con tutto, dalla famiglia alle convenzioni sociali, superando traumi come la violenza personale, la morte tragica del figlio, il dolore fisico.
Ed è quà, bella ed affascinante come quand’era una ragazza dagli occhi color del mare, un tantino enigmatica o forse solo rinchiusa in un atteggiamento di autodifesa.
Quello stesso che la faceva sembrare altezzosa, mentre in realtà era sintomo di ben altro.
Un dramma borghese
Spogliando Valeria
Rose rosse per una squillo
Una donna in fuga
Kidnapping (Tv)
Dov’era lei a quell’ora
Prima che sia troppo presto
Kinskj Paganini
Canterbury n.2
80 voglia di te
1998 Maître Da Costa (TV serie)
1998 Mashamal – ritorno al deserto
1998 Kidnapping – la sfida (TV movie)
1996 La signora della città (TV movie)
1996 Una donna in fuga
1993 Tre passi nel delitto: Delitti imperfetti (TV movie)
1993 La scalata (TV mini-serie)
1991 Power Force
1991 Strepitosamente… flop
1991 L’ulivo e l’alloro
1990 Diceria dell’untore
1990 Alcune signore per bene
1989 Disperatamente Giulia (TV mini-serie)
1989 Spogliando Valeria
1989 Kinski Paganini
1988 Racconti di donne
1987 Sicilian Connection
1985 Phenomena
1985 Killer contro killers
1985 Oniricon (corto)
1984 Tutti dentro
1984 Aeroporto internazionale (TV serie)
1983 Un dramma borghese
1982 Quando la coppia scoppia
1982 Una di troppo
1982 Una donna dietro la porta
1982 La donna giusta
1981 Prima che sia troppo presto
1980 Tre uomini da abbattere
1980 Voltati Eugenio
1980 Il bandito dagli occhi azzurri
1980 Stark System
1977 La ragazza dal pigiama giallo
1977 Il gatto
1977 Tre tigri contro tre tigri
1976 Oh, Serafina!
1976 L’Italia s’è rotta
1975 La pupa del gangster
1975 L’ultimo treno della notte
1974 Il bestione
1973 Carne per Frankenstein
1973 Canterbury No. 2 – nuove storie d’amore del ‘300
1972 Frankenstein ’80
1972 Lo scopone scientifico
1972 Il tuo vizio è una stanza chiusa e solo io ne ho la chiave
1972 Si può fare… amigo (come Dalila Di Lamar)
febbraio 17, 2012 - Posted by Paul Templar | Biografie | Dalila Di Lazzaro
3 commenti »
Rispondi Cancella risposta
Blog Stats
- 9.500.487 hits
Il nostro nuovo sito
Commenti recenti
Cataldo Spada su Gungala la vergine della … Anonimo su Effetto notte Roy su La cura dal benessere Dana su Un amico straordinario loscalzo1979 su Un amico straordinario Classifica Articoli e Pagine
-
Unisciti a 172 altri iscritti
Blade Runner
Ipse dixit
« Io ne ho viste cose che voi umani non potreste immaginarvi: navi da combattimento in fiamme al largo dei bastioni di Orione, e ho visto i raggi B balenare nel buio vicino alle porte di Tannhäuser. E tutti quei momenti andranno perduti nel tempo, come lacrime nella pioggia. È tempo di morire. »C’era una volta
Filmscoop & Flani
Deep Red
Filmscoop Once upon a time
Ticket,please
Sergio Leone
Gli articoli più votati
Filmscoop categorie
In sala
Cine seventy
Case di distribuzione
Lobby card
Filmscoop
Once upon a time
Italian Fashion
Facebook
L’archivio di Filmscoop
- febbraio 2021 (1)
- Maggio 2020 (8)
- aprile 2020 (14)
- marzo 2020 (19)
- febbraio 2020 (16)
- gennaio 2020 (14)
- dicembre 2019 (6)
- novembre 2019 (8)
- ottobre 2019 (12)
- settembre 2019 (13)
- agosto 2019 (11)
- luglio 2019 (8)
- giugno 2019 (3)
- Maggio 2019 (2)
- aprile 2019 (7)
- marzo 2019 (5)
- febbraio 2019 (4)
- dicembre 2018 (1)
- novembre 2018 (2)
- ottobre 2018 (1)
- settembre 2018 (1)
- agosto 2018 (8)
- luglio 2018 (12)
- giugno 2018 (10)
- Maggio 2018 (16)
- aprile 2018 (13)
- marzo 2018 (5)
- febbraio 2018 (2)
- gennaio 2018 (12)
- dicembre 2017 (8)
- novembre 2017 (12)
- ottobre 2017 (18)
- settembre 2017 (10)
- agosto 2017 (12)
- luglio 2017 (20)
- giugno 2017 (2)
- Maggio 2017 (11)
- aprile 2017 (8)
- marzo 2017 (10)
- febbraio 2017 (9)
- gennaio 2017 (18)
- dicembre 2016 (5)
- novembre 2016 (7)
- ottobre 2016 (7)
- settembre 2016 (12)
- agosto 2016 (11)
- luglio 2016 (12)
- giugno 2016 (6)
- Maggio 2016 (11)
- aprile 2016 (11)
- marzo 2016 (13)
- febbraio 2016 (8)
- gennaio 2016 (9)
- dicembre 2015 (15)
- novembre 2015 (18)
- ottobre 2015 (16)
- settembre 2015 (11)
- agosto 2015 (10)
- luglio 2015 (7)
- giugno 2015 (6)
- Maggio 2015 (1)
- aprile 2015 (8)
- marzo 2015 (5)
- febbraio 2015 (10)
- gennaio 2015 (12)
- dicembre 2014 (13)
- novembre 2014 (11)
- ottobre 2014 (6)
- settembre 2014 (12)
- agosto 2014 (1)
- luglio 2014 (4)
- giugno 2014 (9)
- Maggio 2014 (21)
- aprile 2014 (26)
- marzo 2014 (29)
- febbraio 2014 (22)
- gennaio 2014 (26)
- dicembre 2013 (18)
- novembre 2013 (10)
- ottobre 2013 (11)
- settembre 2013 (7)
- agosto 2013 (3)
- luglio 2013 (14)
- giugno 2013 (10)
- Maggio 2013 (9)
- aprile 2013 (8)
- marzo 2013 (13)
- febbraio 2013 (9)
- gennaio 2013 (8)
- dicembre 2012 (8)
- novembre 2012 (5)
- ottobre 2012 (4)
- settembre 2012 (6)
- agosto 2012 (7)
- luglio 2012 (8)
- giugno 2012 (10)
- Maggio 2012 (13)
- aprile 2012 (14)
- marzo 2012 (16)
- febbraio 2012 (16)
- gennaio 2012 (16)
- dicembre 2011 (14)
- novembre 2011 (12)
- ottobre 2011 (12)
- settembre 2011 (13)
- agosto 2011 (12)
- luglio 2011 (11)
- giugno 2011 (8)
- Maggio 2011 (14)
- aprile 2011 (13)
- marzo 2011 (16)
- febbraio 2011 (14)
- gennaio 2011 (12)
- dicembre 2010 (12)
- novembre 2010 (14)
- ottobre 2010 (15)
- settembre 2010 (18)
- agosto 2010 (16)
- luglio 2010 (15)
- giugno 2010 (14)
- Maggio 2010 (10)
- aprile 2010 (12)
- marzo 2010 (13)
- febbraio 2010 (17)
- gennaio 2010 (16)
- dicembre 2009 (19)
- novembre 2009 (23)
- ottobre 2009 (23)
- settembre 2009 (20)
- agosto 2009 (18)
- luglio 2009 (27)
- giugno 2009 (26)
- Maggio 2009 (26)
- aprile 2009 (23)
- marzo 2009 (22)
- febbraio 2009 (14)
- gennaio 2009 (17)
- settembre 2008 (7)
- agosto 2008 (16)
- luglio 2008 (27)
- giugno 2008 (13)
- Maggio 2008 (46)
- aprile 2008 (25)
-
Articoli recenti
- Un amico straordinario
- Buon viaggio, Paul
- Ti odio,ti lascio,ti …
- Gloria Bell
- Andavamo al cinema-Parte 60
- Andavamo al cinema-Parte 59
- La camera azzurra
- Il fascino indiscreto dell’amore
- I Spit on Your Grave
- Un urlo dalle tenebre
- L’amore ai tempi del colera
- Ritratto della giovane in fiamme
- Al di là delle nuvole
- Il sarto di Panama
- Andavamo al cinema-Parte 58
- Complicità e sospetti
- Buon compleanno,Filmscoop
- Ma Ma-Tutto andrà bene
- Giovane e bella
- Lezioni d’amore
- La moglie vergine
- La forma dell’acqua
- Tulipani-Amore,onore e una bicicletta
- Third Person
- The Sessions-Gli incontri
- Room in Rome
- The Door in the Floor
- La Papessa
- Wild
- Medicus-The Physician
- L’ultimo inquisitore
- Le confessioni
- The Confession
- Across the Universe
- By the Sea
- Il fidanzato di mia sorella
- La fuga di Martha
- Non dirlo a nessuno
- Una nuova amica
- La pelle che abito
- Elles
- Lo spazio bianco
- Novitiate
- Julieta
- Il gioco delle coppie
- The Life of David Gale
- Gli abbracci spezzati
- La grande bellezza
- Corpo e anima
- Band Aid
Filmscoop Classic
Card
Il cinema muto
Star settanta
In future
Made in Italy
New Hollywood
Filmscoop Time
A Dana Edition
- Cinema:pensieri parole e parolacce-A Christmas Edition
- Cinema:pensieri parole e parolacce-Parte 01
- Cinema:pensieri parole e parolacce-Parte 02
- Cinema:pensieri parole e parolacce-Parte 03
- Cinema:pensieri,parole e parolacce-Parte 04
- Cinema:pensieri,parole e parolacce-Parte 05
- Cinema:pensieri,parole e parolacce-Parte 06
- Cinema:pensieri,parole e parolacce-Parte 07
- Cinema:pensieri,parole e parolacce-Parte 08
- Cinema:pensieri,parole e parolacce-Speciale Charles Bronson
- Cinema:pensieri,parole e parolacce-Speciale Clint Eastwood
- Cinema:pensieri,parole e parolacce-Speciale donne e uomini
- Cinema:pensieri,parole e parolacce-Speciale famiglia
- Cinema:pensieri,parole e parolacce-Speciale Romy Schneider e Alain Delon
- Venezia 75 Il cinema in mostra
Aggiornamenti
Biografie attori
Biografie attrici
- Agostina Belli
- Anita Strindberg
- Annamaria Rizzoli
- Annie Belle
- Barbara Bouchet
- Brigitte Bardot
- Carmen Villani
- Carroll Baker
- Claudine Auger
- Dagmar Lassander
- Dalila Di Lazzaro
- Daniela Giordano
- Dominique Sanda
- Edwige Fenech
- Erika Blanc
- Erna Schurer
- Eva Aulin
- Evelyn Stewart
- Femi Benussi
- Florinda Bolkan
- Gabriella Giorgelli
- Gloria Guida
- Helga Liné
- Janet Agren
- Jenny Tamburi
- Karin Schubert
- Lara Wendel
- Laura Antonelli
- Laura Gemser
- Leonora Fani
- Lilli Carati
- Margaret Lee
- Maria Schneider
- Marilu Tolo
- Marina Malfatti
- Marisa Mell
- Michela Miti
- Michele Mercier
- Mimsy Farmer
- Nadia Cassini
- Olga Karlatos
- Orchidea De Santis
- Ornella Muti
- Pam Grier
- Paola Senatore
- Romy Schneider
- Rosalba Neri
- Senta Berger
- Serena Grandi
- Silvia Dionisio
- Soledad Miranda
- Sophie Marceau
- Stefania Sandrelli
- Susan Scott
- Sylva Koscina
- Sylvia Kristel
- Tina Aumont
- Ursula Andress
- Zeudi Araya
Blogroll
Cannes
Cinema anni 50
Cinema anni 60
- 2001 Odissea nello spazio
- 7 volte donna
- A doppia faccia
- Agente 007 missione Goldfinger
- Agente 007 Thunderball-Operazione tuono
- Agente 007,dalla Russia con amore
- Agente 007,licenza di uccidere
- Alla bella Serafina piaceva fare l'amore sera e mattina
- Amore e rabbia
- Andrèe l'esasperazione del desiderio nell'amore femminile
- Angelica (Marchesa degli angeli)
- Angelica alla corte del Re
- Angelica e il Gran Sultano
- Barbarella
- Beatrice Cenci
- Bella di giorno
- Blow up
- Bob & Carol & Ted & Alice
- Brancaleone alle crociate
- C'era una volta il West
- Camille 2000
- Candy e il suo pazzo mondo
- Cleopatra
- Col cuore in gola
- Come imparai ad amare le donne
- Contronatura
- Così bella così dolce
- Cuore di mamma
- Diabolik
- Dove vai tutta nuda?
- Easy rider
- Escalation
- Femmine insaziabili
- Gli Argonauti
- Grazie zia
- Gungala la vergine della giungla
- I brevi giorni selvaggi (Last summer)
- I cannibali
- I peccati di madame Bovary
- I ragazzi del massacro
- Il boia di Venezia
- Il buono, il brutto e il cattivo
- Il clan dei siciliani
- Il commissario Pepe
- Il compromesso
- il Dottor Zivago
- Il giorno della civetta
- Il giudizio universale
- Il laureato
- Il ponte dei sospiri
- Il Re dei Re
- Il seme dell'uomo
- Il trionfo della casta Susanna
- Infanzia vocazione e prime esperienze di Giacomo Casanova veneziano
- Io Emmanuelle
- Io sono curiosa
- Kapò
- L'amica
- L'amore attraverso i secoli
- L'armata Brancaleone
- L'assassinio di Sister George
- L'assoluto naturale
- L'età del consenso (Age of consent)
- L'indomabile Angelica
- L'isola delle svedesi
- L'oro di MacKenna
- L'uomo dal pennello d'oro
- La bambolona
- La caduta degli dei
- La donna invisibile
- La matriarca
- La meravigliosa Angelica
- La mia droga si chiama Julie
- La monaca di Monza
- La pelle giovane (Baby love)
- La piscina
- La prigioniera
- La Regina dei Vikinghi
- La sposa in nero
- Le altre
- Le calde notti di Lady Hamilton
- Le calde notti di Poppea
- Le labbra proibite di Sumuru
- Le meravigliose avventure di Marco Polo
- Le salamandre
- Le sorelle
- Lucrezia Borgia l'amante del diavolo
- Mio zio Beniamino l'uomo dal mantello rosso
- More (Di più ancora di più)
- Nell'anno del signore
- Nerosubianco
- Nuda sotto la pelle
- Omicidio per vocazione
- Per qualche dollaro in più
- Per un pugno di dollari
- Plagio
- Professione bigamo
- Quando i dinosauri si mordevano la coda
- Quando le salamandre bruciano
- Rosemary's baby-Fiocco rosso a New York
- Salvare la faccia
- Samoa regina della giungla
- Satanik
- Satyricon
- Scacco alla regina
- Senza sapere niente di lei
- Svezia inferno e paradiso
- Tarzana sesso selvaggio
- Therese and Isabelle
- Ultimo domicilio conosciuto
- Un detective
- Un uomo da marciapiede
- Un uomo una donna
- Una ragazza piuttosto complicata
- Vincitori e vinti
- Yellow Le cugine
- Zenabel
Cinema anni 70
- 1975,occhi bianchi sul pianeta terra
- 40 gradi all'ombra del lenzuolo
- 5 donne per l'assassino
- 7 femmine per un sadico
- A due passi dall'inferno
- A Venezia muore un'estate
- Action
- Addio fratello crudele
- Addio zio Tom
- Agente 007 La spia che mi amava
- All that jazz Lo spettacolo continua
- All'onorevole piacciono le donne
- Alla mia cara mamma nel giorno del suo compleanno
- Allonsanfan
- Alucarda
- Amarcord
- America 1929 sterminateli senza pietà-Boxcar Bertha
- American graffiti
- Amici miei
- Amici miei atto II
- Ammazzare il tempo
- Amore e morte nel giardino degli dei
- Amore letti e tradimenti
- Amore mio non farmi male
- Amore mio spogliati che poi ti spiego
- Amore piombo e furore (China 9-Liberty 37)
- Amore vuol dir gelosia
- Ancora una volta prima di lasciarci
- Anna dei mille giorni
- Anna quel particolare piacere
- Anonimo veneziano
- Apocalypse now
- Appassionata
- Arancia meccanica
- Arcana
- Arma da taglio (Prime cut)
- Ashanti
- Attenti al buffone
- Baby sitter un maledetto pasticcio
- Baciamo le mani
- Barbablu
- Barbara il mostro di Londra
- Barry Lyndon
- Basta guardarla
- Beati i ricchi
- Bella di giorno, moglie di notte
- Bello come un arcangelo
- Bersaglio di notte
- Blade runner
- Bloodsucking freaks
- Blue jeans
- Breezy
- Brogliaccio d'amore
- Bruciati da cocente passione
- Brutti sporchi e cattivi
- Bubù
- Byleth, il demone dell'incesto
- C'eravamo tanto amati
- Cagliostro
- Calamo
- Calmos
- Cane di paglia
- Cani arrabbiati
- Cannibal ferox
- Cannibal holocaust
- Cara sposa
- Carrie,lo sguardo di Satana
- Casotto
- Cassandra crossing
- Cattivi pensieri
- Che cosa è successo tra mio padre e tua madre?
- Classe mista
- Coffy
- Cognome e nome Lacombe Lucien
- Colpo in canna
- Coma profondo
- Come perdere una moglie e trovare un'amante
- Concerto per pistola solista
- Conoscenza carnale
- Contratto carnale
- Conviene far bene l'amore
- Corpo d'amore
- Così come sei
- Decameron
- Delitto d'amore
- Deranged-Il folle
- Di che segno sei?
- Diario proibito di un collegio femminile
- Diario segreto di un carcere femminile
- Dimenticare Venezia
- Dimmi che fai tutto per me
- Disposta a tutto
- Divina creatura
- Domenica maledetta domenica
- Donne in amore
- Doppio delitto
- Dove vai in vacanza?
- Dracula cerca sangue di vergine… e morì di sete
- Due cuori,una cappella
- Due maschi per Alexa
- Due ragazzi che si amano
- E non liberarci dal male
- E sul corpo tracce di violenza
- E' nata una stella
- Ecce homo- I sopravvissuti
- Ecco noi per esempio
- Effetto notte
- El Condor
- Equus
- Estratto dagli archivi segreti di una capitale europea
- Ettore Lo Fusto
- Eutanasia di un amore
- Eva nera
- Exorcismus- Cleo la dea dell'amore
- Faccia di spia
- Fango bollente
- Fantozzi
- Fatevi vivi la polizia non interverrà
- FBI e la banda degli angeli (Big bad mama)
- Femmine in gabbia
- Fiore di carne (Turks Fruit)
- Flavia la monaca musulmana
- Folli e liberi amplessi (Les galettes de Pont Aven)
- Fratello sole sorella luna
- Frenzy
- Gegè Bellavita
- Gente di rispetto
- Giallo napoletano
- Giù la testa
- Giochi di fuoco
- Girolimoni il mostro di Roma
- Gli innocenti dalla meni sporche
- Gli occhi azzurri della bambola rotta
- Gli occhi di Laura Mars
- Gli ordini sono ordini
- Grazie signore P.
- Gruppo di famiglia in un interno
- Guardami nuda
- Guerre stellari
- Halloween: la notte delle streghe
- Hanno cambiato faccia
- Hardcore
- Hindenburgh
- Hollywood Babylon
- Holocaust 2000
- Homo eroticus
- I diabolici amori di Nosferatu (El gran amor del Conde Drácula)
- I diavoli
- I duellanti
- I giorni impuri dello straniero
- I primi turbamenti (Faustine et le bel ètè)
- I racconti di Canterbury
- I satanici riti di Dracula
- I senza nome
- I viaggiatori della sera
- I vizi morbosi di una governante
- Il belpaese
- Il braccio violento della legge
- Il cappotto di Astrakan
- Il castello dalle porte di fuoco
- Il cavalier Costante Nicosia demoniaco, ovvero Dracula in Brianza
- Il conformista
- Il corpo
- Il debito coniugale
- Il dio chiamato Dorian
- Il domestico
- Il fidanzamento
- Il gatto
- Il gatto mammone
- Il giardino dei Finzi Contini
- Il giocattolo
- Il giorno dello Sciacallo
- Il giudice e la minorenne
- Il giustiziere della notte
- Il letto in piazza
- Il lumacone
- Il marito in vacanza
- Il matrimonio di Maria Braun
- Il mondo dei robot
- Il montone infuriato
- Il mostro
- Il mostro è in tavola Barone Frankenstein
- Il padrino
- Il paese del sesso selvaggio
- Il piatto piange
- Il poliziotto è marcio
- Il pornografo (Inserts)
- Il potere di Satana
- Il presagio
- Il prode Anselmo e il suo scudiero
- Il salvatore (Le saveur)
- Il saprofita
- Il sesso del diavolo-Trittico
- Il sesso della strega
- Il signor Robinson
- Il sorriso del grande tentatore
- Il tamburo di latta
- Il terrore sorge dalla tomba
- Il trafficone
- Il vichingo venuto dal sud
- Images
- Improvvisamente un uomo nella notte
- In nome del Papa re
- In nome del popolo italiano
- Incensurato provata disonestà carriera assicurata cercasi
- Incontro d'amore-Bali
- Indagine su un cittadino al di sopra di ogni sospetto
- Indagine su un delitto perfetto
- Ingrid sulla strada
- Inquisicion
- Io Cristiana studentessa degli scandali
- Ispettore Callaghan il caso Scorpio è tuo
- Italia a mano armata
- Jesus Christ Superstar
- Kitty Tippel
- Korang la terrificante belva umana
- Kramer contro Kramer
- KZ9 lager di sterminio
- L'abominevole dottor Phibes
- L'adolescente-Une vraie jeune fille
- L'affittacamere
- L'amante di mia madre
- L'ammazzatina
- L'amour violè
- L'anatra all'arancia
- L'Anticristo
- L'arma l'ora il movente
- L'Australiano
- L'eredità Ferramonti
- L'erotomane
- L'esorcista
- L'evaso
- L'immoralità
- L'infermiera di notte
- L'inizio del cammino-Walkabout
- L'innocente
- L'insegnante viene a casa
- L'isola delle salamandre
- L'Italia s'è rotta
- L'occhio del ragno
- L'occhio dietro la parete
- L'ossessa
- L'uccello migratore
- L'ultima casa a sinistra
- L'uomo che amava le donne
- L'uomo che cadde sulla terra
- L'uomo la donna e la bestia-Spell dolce mattatoio
- L'uomo venuto dalla pioggia
- L'ultimo spettacolo
- La badessa di Castro
- La Califfa
- La casa del peccato mortale
- La casa dell'esorcismo
- La casa della paura
- La casa delle bambole crudeli
- La casa sulla collina di paglia
- La città gioca d'azzardo
- La città verrà distrutta all'alba
- La compagna di banco
- La cosa buffa
- La cugina
- La derobade vita e rabbia di una prostituta parigina
- La donna della domenica
- La dottoressa sotto il lenzuolo
- La fabbrica delle mogli
- La febbre del sabato sera
- La figlia di Frankenstein (Lady Frankenstein)
- La figlia di Ryan
- La fuga di Logan
- La gatta in calore
- La governante
- La grande abbuffata
- La legge violenta della squadra anticrimine
- La liceale seduce i professori
- La mala ordina
- La maledizione di Damien
- La mano che nutre la morte
- La mano spietata della legge
- La mazurka del barone, della santa e del fico fiorone
- La merlettaia
- La moglie in bianco,l'amante al pepe
- La moglie vergine
- La montagna del dio cannibale
- La montagna sacra
- La morte ha sorriso al suo assassino
- La morte va a braccetto con le vergini
- La notte brava del soldato Jonathan
- La notte dei dannati
- La notte dei diavoli
- La notte dell'alta marea
- La novizia indemoniata (Satanico pandemonium)
- La orca
- La pelle di Satana
- La più bella serata della mia vita
- La polizia ringrazia
- La poliziotta
- La preda
- La prima notte del dottor Danieli industriale col complesso del giocattolo
- La prima notte di quiete
- La prima volta sull'erba
- La ragazza dalla pelle di luna
- La ragazza del bagno pubblico
- La ragazza di nome Giulio
- La rivolta delle gladiatrici (The Arena)
- La sbandata
- La schiava io ce l'ho e tu no
- La sculacciata
- La seduzione
- La segretaria privata di mio padre
- La soldatessa alle grandi manovre
- La stanza del vescovo
- La terrificante notte del demonio
- La tua presenza nuda
- La vallee
- La vestale di Satana
- Labbra di lurido blu
- Le belve
- Le calde notti di Don Giovanni
- Le chat,l'implacabile uomo di Saint Germain
- Le cinque giornate
- Le evase, storia di sesso e di violenza
- Le farò da padre
- Le figlie di Dracula (Twins of evil)
- Le guerriere dal seno nudo (Le amazzoni di Terence Young)
- Le impiegate stradali-Batton Story
- Le monache di Sant'Arcangelo
- Le notti boccaccesche di un libertino e di una candida prostituta
- Le scomunicate di San Valentino
- Le tombe dei resuscitati ciechi
- Le vergini cavalcano la morte
- Lei non beve,lei non fuma ma…
- Les valseuses
- Liberi, armati, pericolosi
- Lo chiamavano Trinità
- Lo strangolatore di Vienna
- Love story
- Luna di miele in tre
- Macbeth
- Maddalena
- Madeleine anatomia di un incubo
- Mala amore e morte
- Maladolescenza
- Malia, vergine e di nome Maria
- Mandingo
- Marcia Trionfale
- Marlowe indaga
- Mazzabubù…quante corna stanno quaggiù
- Messe nere per le vergini svedesi
- Metti una sera a cena
- Milano calibro 9
- Milano difendersi o morire
- Milano odia la polizia non può sparare
- Milano rovente
- Mimi metallurgico
- Mio Dio, come sono caduta in basso
- Mio zio Beniamino l'uomo dal mantello rosso
- Mogliamante
- Mondo candido
- Morte a Venezia
- Morte sul Tamigi
- Natale in casa Cupiello
- Natale in casa d'appuntamento
- Nel buio del terrore-Diabolicamente sole con il delitto
- Nel giorno del Signore
- Nenè
- Nerone
- Nicola e Alessandra
- Noa Noa
- Non comettere atti impuri
- Novecento
- Oedipus orca
- Oh Serafina
- Oltre il giardino
- Oltre l'Eden
- Ondata di calore
- Ossessione carnale- Vampyres
- Pane e cioccolata
- Paolo Barca maestro elementare praticamente nudista
- Paolo il caldo
- Pat Garrett e Billy the Kid
- Peccati di gioventù
- Peccati in famiglia
- Pensione paura
- Per amare Ofelia
- Per grazia ricevuta
- Per le antiche scale
- Perchè il dio fenicio continua a uccidere
- Perchè si uccidono-(La merde)
- Perdutamente tuo mi firmo…Macaluso Carmelo fu Giuseppe
- Permette? Rocco Papaleo
- Picnic a Hanging Rock
- Polvere di stelle
- Porca vacca
- Porci con le ali
- Portiere di notte
- Preparate i fazzoletti
- Pretty baby
- Prigione di donne
- Profumo di donna
- Prostituzione
- Qualcuno volò sul nido del cuculo
- Quando gli uomini armarono la clava e con le donne fecero din don
- Quando il sole scotta
- Quando l'amore è sensualità
- Quando le donne avevano la coda
- Quel movimento che mi piace tanto
- Quella strana ragazza che abita in fondo al viale
- Quella strana voglia d'amare
- Quelle strane occasioni
- Questa specie d'amore
- Relazioni disperate
- Riavanti, marsch….
- Ridendo e scherzando
- Ritratto di borghesia in nero
- Roma bene
- Romanzo popolare
- Romeo e Giulietta
- Sabato domenica e venerdi
- Salò,le 120 giornate di Sodoma e Gomorra
- Salon Kitty
- San Babila ore 20.00 un delitto inutile
- San Pasquale Baylonne protettore delle donne
- Satan's slave
- Scandalo
- Scipione dello anche l'Africano
- Sensitività (Sensività) Kyra,la signora del lago
- Sensoria
- Sentinel
- Senza movente
- Sesso a domicilio (Ich, eine groupie)
- Siamo tutti in libertà provvisoria
- Signori e signore buonanotte
- Simona
- Soffio al cuore
- Soldato blu
- Sole rosso
- Spogliamoci così senza pudor
- Spostamenti progressivi del piacere
- Stangata in famiglia
- Sterminate "Gruppo zero"
- Storie di vita e malavita
- Stupro (Lipstick)
- Sul far della notte
- Sussurri e grida
- Taxi girl
- Telefoni bianchi
- Terror! Il castello delle donne maledette
- Tesoromio
- The wicker man
- The witch who come from the sea
- Tintorera!
- Tony Arzenta
- Tortura (Gloria mundi)
- Trastevere
- Travolti da un insolito destino
- Tre donne immorali?
- Tre gocce di sangue per una rosa
- Tre sotto il lenzuolo
- Trio infernale
- Ultimo tango a Parigi
- Ultimo tango a Zagarol
- Un abito da sposa macchiato di sangue
- Un amore oggi
- Un apprezzato professionista di sicuro avvenire
- Un attimo di vita (La sensualità è un attimo di vita)
- Un borghese piccolo piccolo
- Un dramma borghese
- Un po di sole nell'acqua gelida
- Un sussurro nel buio
- Un taxi color malva
- Un tipo con una faccia strana ti cerca per ucciderti
- Un uomo chiamato cavallo
- Un urlo dalle tenebre
- Un'ombra nell'ombra
- Una breve vacanza
- Una donna come Eva
- Una donna come me
- Una donna di seconda mano
- Una donna tutta sola
- Una giornata particolare
- Una romantica donna inglese
- Una spirale di nebbia
- Una stagione all'inferno
- Una vita bruciata
- Una vita lunga un giorno
- Vampiri amanti
- Vedo nudo
- Venga a prendere il caffè da noi
- Violentata davanti al marito
- Violentata sulla sabbia
- Violette Noziere
- Virilità
- Zardoz
Cinema anni 80
- 1997 Fuga da New York
- Acque profonde (Eaux profondes)
- Alla 39a eclissi
- Angel heart ascensore per l'inferno
- Aria
- Bagdad Cafè
- Betty blue
- Black cat Gatto nero
- Brivido caldo
- C'è un fantasma nel mio letto
- C'era una volta in America extended version 2012
- Camera d'albergo
- Camping del terrore
- Castaway la ragazza Venerdi
- C’era una volta in America
- Colpo di spugna
- Cornetti alla crema
- Dagobert
- Dal tramonto all'alba
- Dio li fa e poi li accoppia
- Dune
- Excalibur
- Fantasma d'amore
- Fico d'India
- Figli di un dio minore
- Gorky Park
- Hanna D. la ragazza del Vondel Park
- I frati rossi
- I picari
- I ponti di Madison County
- I predatori dell'arca perduta
- Identificazione di una donna
- Il bacio della pantera
- Il commissario Lo Gatto
- il giardino dell'Eden (Eden no sono)
- il grande freddo
- Il ladrone
- il Marchese del Grillo
- Il nome della Rosa
- Il ragazzo di campagna
- Il rubacuori
- Immacolata e Concetta, l'altra gelosia
- Incubo sulla città contaminata
- Indiana Jones e l'ultima crociata
- Indiana Jones i predatori dell'arca perduta
- Inferno in diretta
- Io e Caterina
- L'amour nu
- L'anno del dragone
- L'estate assassina
- L'impero colpisce ancora
- L'insostenibile leggerezza dell'essere
- L'onorevole con l'amante sotto il letto
- La chiesa
- La cicala
- La cosa
- La croce dalle sette pietre
- La cruna dell'ago
- La famiglia
- La femme publique
- La guerra del fuoco
- La lettrice (La lectrice)
- La medusa (L'annèe des meduses)
- La patata bollente
- La pelle
- La ragazza di Trieste
- Laguna blu
- Le due vite di Mattia Pascal
- Le notti del terrore
- Luna di fiele
- Macabro
- Maccheroni
- Mamma Ebe
- Mangiati vivi
- Manon delle sorgenti
- Mi faccio la barca
- Miriam si sveglia a mezzanotte
- Mission
- Mizzzzica ma che è proibitissimo
- Monster esseri ignoti dagli abissi
- Nessuno è perfetto
- Non aver paura della zia Marta
- Non guardatemi
- Nosferatu a Venezia
- Nudo di donna
- Nudo e selvaggio
- Occhio, malocchio, prezzemolo e finocchio
- Orwell 1984
- Pauline alla spiaggia
- Porky's-Questi pazzi pazzi porcelloni
- Quartet
- Quarto comandamento (La passion Beatrice)
- Ragionier Arturo De fanti bancario precario
- Rimini Rimini
- Sapore di mare
- Schiave bianche: violenza in Amazzonia
- Scuola di nudisti (Mon curè chez le nudistes)
- Sesso,bugie e videotape
- Sheena regina della giungla
- Shining
- Silip
- Sono fotogenico
- Space vampires
- Steaming Al bagno turco
- Storia di Piera
- Summer lovers
- The entity
- Tranquille donne di campagna
- Ufficiale e gentiluomo
- Un dolce viaggio
- Un povero ricco
- Una poltrona per due
- Vestito per uccidere
- Vieni avanti cretino
- Zeder
- Zombie lake
Cinema anni 90
- Al di là delle nuvole
- Al lupo al lupo
- America oggi
- Basic instinct
- Boys don't cry
- Carrington
- Chocolat
- Cose molto cattive
- Diario di un vizio
- Elizabeth
- Eyes wide shut
- Fantasmi (Haunted)
- Forrest Gump
- Guardami
- Havana
- I buchi neri
- Il corpo dell'anima
- Il corvo
- Il lenzuolo viola (Bad timing)
- il vestito (The dress)
- Jade
- Jude
- Jurassic Park
- L'arcano incantatore
- L'avvocato del diavolo
- L'ultimo capodanno
- L'ultimo dei Mohicani
- L'uomo della pioggia
- L'uomo della pioggia
- La bella scontrosa
- La casa degli spiriti
- La nona porta
- La riffa
- La vera storia di Jack lo squartatore
- Lezioni di piano
- Padrona del suo destino
- Pane e tulipani
- Parenti serpenti
- Philadelphia
- Pretty woman
- Racconto d'inverno
- Schindler list
- Shakespeare in love
- Shirley Valentine La mia seconda vita
- Sirens-Sirene
- Spanking the monkey
- Stargate
- The Confession
- Tutte le mattine del mondo
- Volere Volare
- Waterworld
- Zona di guerra
Cinema contemporaneo
- A single man
- Across the Universe
- Addio mia regina
- Away from her-Lontano da lei
- Band Aid
- Black book
- Blindness Cecità
- By the Sea
- Calendar girl
- Complicità e sospetti
- Corpo e anima
- Daisy Diamond
- Elizabeth the Golden Age
- Elles
- Feast of Love
- Frida
- Giovane e bella
- Gli abbracci spezzati
- Gloria
- Gloria Bell
- i Spit on Your grave
- Il canto delle spose
- Il fascino indiscreto dell'amore
- Il fidanzato di mia sorella
- Il gioco delle coppie
- Il mercante di Venezia
- Il Mundial dimenticato
- Il sarto di Panama
- Il segreto
- Julieta
- L'albero del sangue
- L'amore ai tempi del colera
- L'apparizione
- L'estate all'improvviso
- L'ultimo inquisitore
- La camera azzurra
- La comune
- La corrispondenza
- La cura dal benessere
- La forma dell'acqua
- La fuga di Martha
- La grande bellezza
- La macchia umana
- La meglio gioventù
- La migliore offerta
- La Papessa
- La pelle che abito
- La rivolta
- La vita segreta della signora Lee
- Le confessioni
- Le crociate
- Lezioni d'amore
- Lo spazio bianco
- Loce Actually L'amore davvero
- Love is all you need
- Ma Ma Andrà tutto bene
- Medicus The Physician
- Non dirlo a nessuno
- Novitiate
- Nudisti per caso
- Nuremberg (Il processo di Norimberga)
- Opera senza autore
- Primo amore
- Renoir
- Ritratto della giovane in fiamme
- Romanzo criminale
- Room in Rome
- Secretary
- Sex Tape Finiti in rete
- Son de mar
- the Door in the Floor
- The Eichmann Show
- The Life of David Gale
- The reader- A voce alta
- The Sessions Gli incontri
- Third Person
- Ti do i miei occhi
- Ti odio,ti lascio,ti…
- Tokyo Love Hotel
- Tulipani-Amore,onore e una bicicletta
- Tutto l'amore che c'è
- Un amore di gioventù
- Una nuova amica
- Una storia vera
- Uomini che odiano le donne
- V per Vendetta
- Van Gogh
- Wild
- Yesterday
- Youth La giovinezza
Cinema erotico
- 9 settimane e mezzo
- A.A.A. massaggiatrice bella presenza offresi
- Adolescenza perversa
- Alla ricerca del piacere
- Alle dame del castello piace molto fare quello
- Anche il sesso è una questione di stato
- Ann and Eve
- Attenti…arrivano le collegiali
- Atti impuri all'italiana
- Au pair girl (Le femmine sono nate per fare l'amore)
- Avere vent’anni
- Bestialità
- Bilitis
- Bora Bora
- Brucia ragazzo,brucia
- Buona parte di Paolina
- Calde labbra
- Caligola
- Caligola, la storia mai raccontata
- Candido erotico
- Cara dolce nipote
- Carnalità
- Casanova e Co.
- Casta e pura
- Che dottoressa ragazzi
- Colinot l'alzasottane
- Confessioni proibite di una monaca adolescente
- Così fan tutte
- Cristiana monaca indemoniata
- De Sade 2000 (Eugenie)
- Dedicato al mare Egeo
- Desiderando Giulia
- Desideri voglie pazze di tre insaziabili ragazze
- Dove vai se il vizietto non ce l'hai?
- Ecco lingua d'argento
- Emanuelle e Francoise le sorelline
- Emanuelle e gli ultimi cannibali
- Emanuelle in America
- Emanuelle nera
- Emanuelle nera Orient reportage
- Emanuelle, perchè violenza alle donne?
- Emmanuelle
- Emmanuelle 2 l'antivergine
- Erotika,esotika,psicotika
- Flesh Gordon andata e ritorno dal pianeta Porno
- Fotografando Patrizia
- Fraulein in uniforme
- Fraulein Kitty SS
- Frustation (Turbamento carnale)
- Gabriela
- Giallo a Venezia
- Giovannona Coscialunga disonorata con onore
- Grazie nonna
- Greta la donna bestia
- Histoire d’O
- I prosseneti
- I racconti immorali
- I sette magnifici cornuti
- I turbamenti sessuali di Maddalena
- Il comune senso del pudore
- Il corpo della ragassa
- Il dio serpente
- Il fiore delle mille e una notte
- Il ginecologo della mutua
- Il merlo maschio
- Il miele del diavolo
- Il plenilunio delle vergini
- Il porno shop della settima strada
- Il solco di pesca
- Il vizio di famiglia
- Ilsa la belva del deserto
- Ilsa la belva delle SS
- Incontri molto…ravvicinati del quarto tipo
- Interno di un convento
- Isabella, duchessa dei diavoli
- Je t'aime moi non plus
- Justine, le disavventure della virtù
- Kleinhoff Hotel
- L'adolescente (di Alfonso Brescia)
- L'alcova
- L'impero dei sensi (Ecco l'impero dei sensi)
- L'infermiera
- L'infermiera nella corsia dei militari
- L'ingenua
- L'iniziazione
- L'isola delle demoniache
- L'ultima orgia del Terzo Reich
- La bella e la bestia
- La bestia
- La bestia in calore
- La bimba di Satana
- La bonne
- La calda bestia di Spielberg
- La chiave
- La collegiale
- La fine dell’innocenza
- La gabbia
- La liceale
- La lupa mannara
- La mansion de los muertos vivientes
- La minorenne
- La moglie di mio padre
- La nipote
- La noia
- La nottata
- La novizia
- La padrona è servita
- La perdita dell’innocenza
- La pretora
- La principessa nuda
- La profanazione
- La professoressa di scienze naturali
- La punition
- La ragazza del vagone letto
- La ragazzina
- La signora della notte
- La signora gioca bene a scopa?
- La sorella di Ursula
- La sposina
- La supplente
- La supplente va in città
- La svergognata
- La vedova del trullo
- La Venexiana
- La vergine il toro e il capricorno
- Lager SSadis Kastrat Kommandantur
- L’ uomo, la donna e la bestia-Spell dolce mattatoio
- Le deportate della sezione speciale SS
- Le diavolesse
- Le dolci zie
- Le età di Lulù
- Le frisson des vampires (Violenza ad una vergine nella terra dei morti viventi)
- Le malizie di Venere
- Le tue mani sul mio corpo
- Lettomania
- Lezioni private
- Livia una vergine per l'impero
- Lo sguardo dell'altro
- Lo stallone
- Lucrezia giovane
- Malabimba
- Malizia
- Malombra
- Maschio latino cercasi
- Miele di donna
- Miranda
- Nel buio non ti vedo ma ti sento (Je suis une nymphomane)
- Nuda per Satana
- Oh, mia bella matrigna!
- Papaya dei Caraibi
- Patrick vive ancora
- Peccatori di provincia
- Penombra
- Pensione amore servizio completo
- Poppea una prostituta al servizio dell'impero
- Porco mondo
- Quante volte,quella notte
- Quell'età maliziosa
- Riflessi di luce
- Riti, magie nere e segrete orge nel 300
- Sedicianni
- Senza buccia
- Sesso in testa
- Sorbole che romagnola
- Spiando Marina
- Storie scellerate
- Suor Emanuelle
- Supervixens
- Top sensation
- Un caldo corpo di femmina (Female vampire)
- Un toro da monta
- Una bella governante di colore
- Una donna allo specchio
- Una ondata di piacere
- Una storia ambigua
- Vacanze per un massacro
- W la foca
Classifiche
- Box Office:i maggiori incassi di sempre-2018
- Classifica al botteghino 1967
- Classifica al botteghino 1968
- Classifica al botteghino 1969
- Classifica al botteghino 1970
- Classifica al botteghino 1971
- Classifica al botteghino 1972
- Classifica al botteghino 1973
- Classifica al botteghino 1974
- Classifica al botteghino 1975
- Classifica al botteghino 1976
- Classifica al botteghino 1977
- Classifica al botteghino 1978
- Classifica al botteghino 1979
- Classifica al botteghino 1980
- Classifica al botteghino 1981
- Classifica al botteghino 1982
- Classifica al botteghino 1983
- Classifica al botteghino 1984
- Classifica al botteghino 1985
- Classifica al botteghino 1986
- Classifica al botteghino 1987
- Classifica al botteghino 1988
- Classifica al botteghino 1989
- Classifica al botteghino 1990
- Classifica al botteghino 1991
- Classifica al botteghino 1992
- Classifica:i maggiori incassi di sempre
Flani collection
- I flani del 1963-Parte 1
- I flani del 1964-Parte 1
- I flani del 1965-Parte 1
- I flani del 1965-Parte 2
- I flani del 1966-Parte 1
- I flani del 1966-Parte 2
- I flani del 1967-Parte 1
- I flani del 1967-Parte 2
- I flani del 1968-Parte 1
- I flani del 1968-Parte 2
- I flani del 1969-Parte 1
- I flani del 1969-Parte 2
- I flani del 1970-Parte 1
- I flani del 1970-Parte 2
- I flani del 1971-Parte 1
- I flani del 1971-Parte 2
- I flani del 1972-Parte 1
- I flani del 1972-Parte 2
- I flani del 1973-Parte 1
- I flani del 1973-Parte 2
- I flani del 1974-Parte 1
- I flani del 1974-Parte 2
- I flani del 1975-Parte 1
- I flani del 1975-Parte 2
- I flani del 1976-Parte 1
- I flani del 1976-Parte 2
- I flani del 1977-Parte 1
- I flani del 1978-Parte 1
Foto biografie
Gli Oscar
- Gli Oscar curiosità e memorabilia
- Gli Oscar del 1969
- Gli Oscar del 1970
- Gli Oscar del 1971
- Gli Oscar del 1972
- Gli Oscar del 1973
- gli Oscar del 1974
- Gli Oscar del 1975
- Gli Oscar del 1976
- Gli Oscar del 1977
- Gli Oscar del 1978
- Gli Oscar del 1979
- Gli Oscar del 1980
- Gli Oscar del 1981
- Gli Oscar del 1982
- Gli Oscar del 1983
- Gli Oscar del 1988
- Gli Oscar del 1989
- Gli Oscar del 1994
- Gli Oscar del 1997
- Gli Oscar del 2003
I cinema italiani-Andavamo al cinema
- Andavamo al cinema-Parte 01
- Andavamo al cinema-Parte 02
- Andavamo al cinema-Parte 03
- Andavamo al cinema-Parte 04
- Andavamo al cinema-Parte 05
- Andavamo al cinema-Parte 06
- Andavamo al cinema-Parte 07
- Andavamo al cinema-Parte 08
- Andavamo al cinema-Parte 09
- Andavamo al cinema-Parte 10
- Andavamo al cinema-Parte 11
- Andavamo al cinema-Parte 12
- Andavamo al cinema-Parte 13
- Andavamo al cinema-Parte 14
- Andavamo al cinema-Parte 15
- Andavamo al cinema-Parte 16
- Andavamo al cinema-Parte 17
- Andavamo al cinema-Parte 18
- Andavamo al cinema-Parte 19
- Andavamo al cinema-Parte 20
- Andavamo al cinema-Parte 21
- Andavamo al cinema-Parte 22
- Andavamo al cinema-Parte 23
- Andavamo al cinema-Parte 24
- Andavamo al cinema-Parte 25
- Andavamo al cinema-Parte 26
- Andavamo al cinema-Parte 27
- Andavamo al cinema-Parte 28
- Andavamo al cinema-Parte 29
- Andavamo al cinema-Parte 30
- Andavamo al cinema-Parte 31
- Andavamo al cinema-Parte 32
- Andavamo al cinema-Parte 33
- Andavamo al cinema-Parte 34
- Andavamo al cinema-Parte 35
- Andavamo al cinema-Parte 36
- Andavamo al cinema-Parte 37
- Andavamo al cinema-Parte 38
- Andavamo al cinema-Parte 39
- Andavamo al cinema-Parte 40
- Andavamo al cinema-Parte 41
- Andavamo al cinema-Parte 42
- Andavamo al cinema-Parte 43
- Andavamo al cinema-Parte 44
- Andavamo al cinema-Parte 45
- Andavamo al cinema-Parte 46
- Andavamo al cinema-Parte 47
- Andavamo al cinema-Parte 48
- Andavamo al cinema-Parte 49
- Andavamo al cinema-Parte 50
- Andavamo al cinema-Parte 51
- Andavamo al cinema-Parte 52
- Andavamo al cinema-Parte 53
- Andavamo al cinema-Parte 54
- Andavamo al cinema-Parte 55
- Andavamo al cinema-Parte 56
- Andavamo al cinema-Parte 57
- Andavamo al cinema-Parte 58
- Andavamo al cinema-Parte 59
- Andavamo al cinema-Parte 60
- Andavamo al cinema-World tour parte 1
- Andavamo al cinema-World tour parte 2
- Andavamo al cinema-World tour parte 3
- Andavamo al cinema-World tour parte 4
- Andavamo al cinema-World tour parte 5
- Andavamo al cinema-World tour parte 6
- Andavamo al cinema-World tour parte 7
- Andavamo al cinema-World tour parte 8
I decamerotici
- Beffe licenze et amori del Decameron segreto
- Boccaccio
- C'era una volta il decamerotico
- Canterbury n. 2 nuove storie d'amore del '300
- Canterbury proibito
- Come fu che Masuccio Salernitano fuggendo con le braghe in mano riuscì a conservarlo sano
- Decameron 3, le più belle donne del Boccaccio
- Decameron N.4….le belle novelle di Boccaccio
- Decameron proibitissimo-Boccaccio mio statte zitto
- Decameroticus
- E si salvò soltanto l'Aretino Pietro,con una mano avanti e l'altra dietro
- Elena si ma di Troia
- Finalmente le mille e una notte
- Fiorina la vacca
- Fra' Tazio da Velletri
- Fratello homo sorella bona
- Gli altri racconti di Canterbury
- I giochi proibiti de l'Aretino Pietro
- I racconti di Viterbury
- Il Decamerone nero
- Il tuo piacere è il mio
- Jus primae noctis
- L'Aretino nei suoi ragionamenti sulle cortigiane, le maritate e… i cornuti contenti
- La bella Antonia, prima monica poi dimonia
- La Calandria
- Le amorose notti di Ali Baba
- Le notti peccaminose di Pietro l'Aretino
- Leva lo diavolo tuo dal… convento
- Metti lo diavolo tuo ne lo mio inferno
- Novelle licenziose di vergini vogliose
- Quando i califfi avevano le corna
- Quando le donne si chiamavano Madonne
- Quant'è bella la Bernarda tutta nuda e tutta calda
- Quel gran pezzo della Ubalda
- Racconti proibiti di niente vestiti
- Sollazzevoli storie di mogli gaudenti e mariti penitenti
- Una cavalla tutta nuda
I registi
- Alberto Lattuada
- Alfred Hitchcock
- Antonio Margheriti
- Carlo Verdone
- Dario Argento
- Dino Risi
- Ettore Scola
- Fernando Di Leo
- Franco Zeffirelli
- Francois Truffaut
- Luchino Visconti
- Luigi Comencini
- Mario Bava
- Mario Monicelli
- Pasquale Festa Campanile
- Pier Paolo Pasolini
- Sergio Leone
- Sergio Martino
- Stanley Kubrick
- Steno
- Vittorio De Sica
Le case di distribuzione
- Franco Cristaldi Produzioni
- I film della Alberto Grimaldi Produzioni
- I film della C.I.C. Cinema International Corporation
- I film della Carlo Ponti Produzioni
- I film della Cineriz
- I film della Dino De Laurentiis
- I film della Fida cinematografica
- I film della Hammer production
- I film della Hammer production-Seconda parte
- I film della I.I.F. Italian International Film
- I film della Mario Cecchi Gori
- i film della Medusa Distribuzione
- I film della Pea Produttori Europei Associati
- I film della Titanus
- Mario Cecchi Gori: le produzioni
Le dive
Locandine&Lobby card
- Le lobby card del 1967-Parte 1
- Le lobby card del 1968-Parte 1
- Le lobby card del 1969-Parte 1
- Le lobby card del 1970-Parte 1
- Le lobby card del 1971-Parte 1
- Le lobby card del 1972-Parte 1
- Le lobby card del 1973-Parte 1
- Le lobby card del 1974-Parte 1
- Le locandine del cinema italiano 1969
- Le locandine del cinema italiano 1970
- Le locandine del cinema italiano 1971
Miscellanea
- 100 film da salvare
- Bari una città e i suoi cinema nel passato-Prima parte
- Bari una città e i suoi cinema nel passato-Seconda parte
- Cappa & spada
- Cinema & Mafia
- Cinema & Mummie
- Cinema & pittura-Quando il cinema incontra l'arte
- Cinema & vampiri
- Cinema appunti e ricordi
- Cinema appunti e ricordi Parte seconda
- Cinema appunti e ricordi Parte terza
- Cinema e nazismo
- Edgar Allan Poe nel cinema
- Emilio Salgari e il cinema
- Ercole e il cinema
- Firenze e il cinema
- Gallery fantascienza anni 60
- Gallery horror italiani
- Gangster & fuorilegge
- Gli anni degli sceneggiati Rai
- Gli anni degli sceneggiati Rai-Parte 2
- Gli anni degli sceneggiati Rai-Parte terza
- Gli anni dei lacrima (lagrima) movie
- Gli invisibili parte prima
- Gli invisibili parte seconda
- I cannibal movie
- I decamerotici
- I dieci film di fantascienza più visti
- I film bellici-Prima parte
- I film catastrofici
- I film collettivi
- I film con Sansone e Ursus
- I film di fantascienza 1950-1965
- I film di spionaggio (Eurospy) Parte prima
- I film di spionaggio (Eurospy) Parte seconda
- I film di spionaggio (Eurospy)-Parte terza
- I film girati nella Reggia di Caserta
- I film più visti di sempre nei cinema Usa
- I film su Frankenstein
- I film su Maciste
- I film su Tarzan
- I grandi flop del cinema americano (parte prima)
- I grandi flop del cinema americano (seconda parte)
- I Kolossal
- I Mondo Movie
- I più belli di sempre
- I pirati sul grande schermo
- I Razzie Award 1980-1989
- I Razzie Award 1990-1999
- I Razzie Award 2000-2013
- I top 100 della British Film Institute
- I WIP women in prison (donne in prigione)
- Il castello di Balsorano
- Il ciclo del pianeta delle scimmie
- Il cinema a mollo- le dive nude sotto la doccia
- Il cinema demoniaco
- Il cinema di Agatha Christie
- Il cinema di Edgar Wallace
- Il cinema e i cineromanzi sexy
- Il cinema e i fumetti
- Il cinema e i tabù: l'incesto
- Il cinema e il carcere
- Il cinema poliziesco italiano
- Il nudo femminile nel cinema italiano
- Il peplum ascesa e tramonto di un genere
- Il poliziottesco o poliziesco all'italiana
- Il punto su Filmscoop 2013
- Il thriller all'italiana
- L'Antico Egitto nel cinema
- La commedia sexy all'italiana
- Le cascate di Monte Gelato,la location ideale
- Le copertine di Cine Revue Magazine
- Le copertine di Cine Revue Magazine seconda parte
- Le copertine di Cine Revue Magazine terza parte
- Le donne di Tinto Brass
- Le meteore del cinema sexy prima parte
- Le regine dei sogni anni 70 oggi
- Le regine dei sogni anni 70 oggi parte seconda
- Le regine dei sogni anni 70 oggi parte terza
- Le regine dei sogni anni settanta oggi-Parte quarta
- Le starlette e il cinema sexy, il cinema di genere-Prima parte
- Le starlette e il cinema sexy, il cinema di genere-Seconda parte
- Le starlette e il cinema sexy,il cinema di genere-terza parte
- Matera nel cinema
- Musicarello che passione
- Musicarello story
- Nazisploitation
- Neorealismo
- Nunsploitation, il cinema conventuale
- Orchidea De Santis: intervista
- Peplum,immagini e locandine Prima parte
- Puglia & Cinema
- Quando il cinema fa flop
- Schulmädchen Report il sesso tra le studentesse tedesche
- Sergio Leone-La trilogia del dollaro
- Shakespeare nel cinema
- Thriller gallery
- Thriller gallery parte 2
- Thriller gallery parte 3
- Tinto Brass
- Un mondo di flani
- Venezia nel cinema
Photogallery
- Agostina Belli Photogallery
- An. Pallenberg Photogallery
- Anita Sanders Photogallery
- Anita Strindberg Photogallery
- Anne Heywood Photogallery
- Barb.Bouchet Photogallery
- Barbara Bach Photogallery
- Beba Loncar Photogallery
- Brigitte Skay Photogallery
- Camille Keaton Photogallery
- Carole Andrè Photogallery
- Carroll Baker Photogallery
- Catherine Spaak Photog.
- Christa Linder Photogallery
- Claudine Auger Photogallery
- Corinne Clery Photogallery
- Dagmar Lassander Photog.
- Dayle Haddon Photogallery
- Dominique Boschero Photog.
- Edwige Fenech Photogallery
- Elke Sommer Photogallery
- Elsa Martinelli Photogallery
- Eva Aulin Photogallery
- Femi Benussi Photogallery
- Florinda Bolkan Photogallery
- Giuliano Gemma
- Haydee Politoff Photogallery
- Jane Birkin Photogallery
- Janet Agren Photogallery
- Janine Reynaud Photog.
- Jean Seberg Photogallery
- Katia Christine Photogallery
- Krista Nell Photogallery
- Lara Wendel Photogallery
- Laura Antonelli Photogallery
- Laura Gemser Photogallery
- Lauren Hutton Photogallery
- Leonora Fani Photogallery
- Lisa Gastoni Photogallery
- Lisa Gastoni Photogallery
- Luciana Paluzzi Photogallery
- Lucretia Love Photogallery
- M.G.Buccella Photogallery
- Magda Konopka Photog.
- Marg. Rose Keil Photogallery
- Margaret Lee Photogallery
- Maria Baxa Photogallery
- Marilu Tolo Photogallery
- Marisa Mell Photogallery
- Marlene Jobert Photogallery
- Mireille Darc Photogallery
- Olga Bisera Photogallery
- Olinka Berova Photogallery
- Orch. De Santis Photogallery
- Pamela Tiffin Photogallery
- Pia Giancaro Photogallery
- Rada Rassimov Photogallery
- Ros. Podestà Photogallery
- Rosalba Neri Photogallery
- Rosem. Dexter Photogallery
- Scilla Gabel Photogallery
- Senta Berger Photogallery
- Serena Grandi Photogallery
- Silvia Dionisio Photogallery
- Solvi Stubing Photogallery
- Susan Scott Photogallery
- Sydne Rome Photogallery
- Tina Aumont Photogallery
- Ursula Andress Photogallery
- Ver. Vendell Photogallery
- Zeudi Araya Photogallery
Serie tv
- Belfagor,il fantasma del Louvre
- Game of Throne
- Gesù di Nazareth
- I Borgia
- I pilastri della terra
- I Tudors
- Il commissario Montalbano
- Il Conte di Montecristo (Serie tv 1966)
- Il segno del comando
- L word
- La profezia di Avignone
- La vita di Leonardo da Vinci (Sceneggiato tv)
- Le avventure di Pinocchio
- Spartacus sangue e sabbia (Blood and sand)
Stelline e starlette
Thriller
- 4 mosche di velluto grigio
- 5 bambole per la luna d'agosto
- 9 ospiti per un delitto
- A tutte le auto della polizia
- A Venezia…un dicembre rosso shocking
- Al tropico del Cancro
- Anima persa
- Autostop rosso sangue
- Baba yaga
- Brivido nella notte
- Buio Omega
- Caramelle da uno sconosciuto
- Casa d'appuntamento- Franch sex murders
- Che cosa avete fatto a Solange?
- Chi l’ha vista morire
- Così dolce,così perversa
- Delirio caldo (Delirium)
- Diabolicamente…Letizia
- Dopo di che uccide il maschio e lo divora
- Doppia coppia con regina
- E la notte si tinse di sangue
- E tanta paura
- Enigma rosso
- Femina ridens
- Gatti rossi in un labirinto di vetri
- Giochi erotici di una famiglia perbene
- Giornata nera per l’ariete
- I corpi presentano tracce di violenza carnale
- Il Boss
- Il buio intorno a Monica
- Il caso Venere privata
- Il coltello di ghiaccio
- Il delitto del diavolo- Le regine
- Il dolce corpo di Deborah
- Il fiore dai petali d'acciaio
- il gatto a nove code
- Il gatto dagli occhi di giada
- Il maratoneta
- Il profumo della signora in nero
- Il sorriso della iena
- Il tuo vizio è una stanza chiusa e solo io ne ho la chiave
- Inferno
- L' uccello dalle piume di cristallo
- L'assassino è al telefono
- L'assassino è costretto a uccidere ancora
- L'assassino ha riservato nove poltrone
- L'etrusco uccide ancora
- L'iguana dalla lingua di fuoco
- L'invasione delle api regine
- L'ultimo treno della notte
- L'uomo senza memoria
- L'uomo che uccideva a sangue freddo
- La bestia uccide a sangue freddo
- La casa dalle finestre che ridono
- La casa sperduta nel parco
- La coda dello scorpione
- La controfigura
- La corta notte delle bambole di vetro
- La dama rossa uccide sette volte
- La domenica del diavolo
- La morte cammina con i tacchi alti
- La morte non ha sesso
- La morte risale a ieri sera
- La notte che Evelyn uscì dalla tomba
- La polizia chiede aiuto
- La ragazza dal pigiama giallo
- La rossa dalla pelle che scotta
- La sanguisuga conduce la danza
- La settima donna
- La signora ha dormito nuda con il suo assassino
- La tarantola dal ventre nero
- La vittima designata
- La volpe dalla coda di velluto
- Le foto di Gioia
- Le foto proibite di una signora per bene
- Lo squartatore di New York
- Lo strano vizio della signora Wardh
- Macchie solari
- Mio caro assassino
- Morte sospetta di una minorenne
- Murder obsession-Follia omicida
- Murderock-uccide a passo di danza
- Nelle pieghe della carne
- Nero veneziano
- Non si sevizia un paperino
- Non violentate Jennifer
- Nude per l’assassino
- Nude si muore
- Orgasmo
- Paranoia
- Passi di danza su una lama di rasoio
- Passi di morte perduti nel buio
- Perchè i gatti ?
- Perchè quelle strane gocce di sangue sul corpo di Jennifer?
- Profondo rosso
- Ragazza tutta nuda assassinata nel parco
- Reazione a catena (Bay of blood)
- Rivelazioni di un maniaco sessuale al capo della squadra mobile
- Sette note in nero
- Sette orchidee macchiate di rosso
- Sette scialli di seta gialla
- Solamente nero
- Suor omicidi (Killer nun)
- Suspiria
- Tenebre
- Terza ipotesi su un caso di perfetta strategia criminale
- Thriller, a cruel picture
- Tutti i colori del buio
- Un bianco vestito per Marialè
- Un posto ideale per uccidere
- Una farfalla con le ali insanguinate
- Una lucertola con la pelle di donna
- Una sull’altra
Un anno di cinema
- 1968, un anno di cinema
- 1969, un anno di cinema
- 1970, un anno di cinema
- 1971, un anno di cinema
- 1972, un anno di cinema
- 1973, un anno di cinema
- 1974, un anno di cinema
- 1975, un anno di cinema
- 1976, un anno di cinema
- 1977, un anno di cinema
- 1978, un anno di cinema
- 1979, un anno di cinema
- 1980, un anno di cinema
A Dana Edition
- Cinema:pensieri parole e parolacce-A Christmas Edition
- Cinema:pensieri parole e parolacce-Parte 01
- Cinema:pensieri parole e parolacce-Parte 02
- Cinema:pensieri parole e parolacce-Parte 03
- Cinema:pensieri,parole e parolacce-Parte 04
- Cinema:pensieri,parole e parolacce-Parte 05
- Cinema:pensieri,parole e parolacce-Parte 06
- Cinema:pensieri,parole e parolacce-Parte 07
- Cinema:pensieri,parole e parolacce-Parte 08
- Cinema:pensieri,parole e parolacce-Speciale Charles Bronson
- Cinema:pensieri,parole e parolacce-Speciale Clint Eastwood
- Cinema:pensieri,parole e parolacce-Speciale donne e uomini
- Cinema:pensieri,parole e parolacce-Speciale famiglia
- Cinema:pensieri,parole e parolacce-Speciale Romy Schneider e Alain Delon
- Venezia 75 Il cinema in mostra
Aggiornamenti
Biografie attori
Biografie attrici
- Agostina Belli
- Anita Strindberg
- Annamaria Rizzoli
- Annie Belle
- Barbara Bouchet
- Brigitte Bardot
- Carmen Villani
- Carroll Baker
- Claudine Auger
- Dagmar Lassander
- Dalila Di Lazzaro
- Daniela Giordano
- Dominique Sanda
- Edwige Fenech
- Erika Blanc
- Erna Schurer
- Eva Aulin
- Evelyn Stewart
- Femi Benussi
- Florinda Bolkan
- Gabriella Giorgelli
- Gloria Guida
- Helga Liné
- Janet Agren
- Jenny Tamburi
- Karin Schubert
- Lara Wendel
- Laura Antonelli
- Laura Gemser
- Leonora Fani
- Lilli Carati
- Margaret Lee
- Maria Schneider
- Marilu Tolo
- Marina Malfatti
- Marisa Mell
- Michela Miti
- Michele Mercier
- Mimsy Farmer
- Nadia Cassini
- Olga Karlatos
- Orchidea De Santis
- Ornella Muti
- Pam Grier
- Paola Senatore
- Romy Schneider
- Rosalba Neri
- Senta Berger
- Serena Grandi
- Silvia Dionisio
- Soledad Miranda
- Sophie Marceau
- Stefania Sandrelli
- Susan Scott
- Sylva Koscina
- Sylvia Kristel
- Tina Aumont
- Ursula Andress
- Zeudi Araya
Blogroll
Cannes
Cinema anni 50
Cinema anni 60
- 2001 Odissea nello spazio
- 7 volte donna
- A doppia faccia
- Agente 007 missione Goldfinger
- Agente 007 Thunderball-Operazione tuono
- Agente 007,dalla Russia con amore
- Agente 007,licenza di uccidere
- Alla bella Serafina piaceva fare l'amore sera e mattina
- Amore e rabbia
- Andrèe l'esasperazione del desiderio nell'amore femminile
- Angelica (Marchesa degli angeli)
- Angelica alla corte del Re
- Angelica e il Gran Sultano
- Barbarella
- Beatrice Cenci
- Bella di giorno
- Blow up
- Bob & Carol & Ted & Alice
- Brancaleone alle crociate
- C'era una volta il West
- Camille 2000
- Candy e il suo pazzo mondo
- Cleopatra
- Col cuore in gola
- Come imparai ad amare le donne
- Contronatura
- Così bella così dolce
- Cuore di mamma
- Diabolik
- Dove vai tutta nuda?
- Easy rider
- Escalation
- Femmine insaziabili
- Gli Argonauti
- Grazie zia
- Gungala la vergine della giungla
- I brevi giorni selvaggi (Last summer)
- I cannibali
- I peccati di madame Bovary
- I ragazzi del massacro
- Il boia di Venezia
- Il buono, il brutto e il cattivo
- Il clan dei siciliani
- Il commissario Pepe
- Il compromesso
- il Dottor Zivago
- Il giorno della civetta
- Il giudizio universale
- Il laureato
- Il ponte dei sospiri
- Il Re dei Re
- Il seme dell'uomo
- Il trionfo della casta Susanna
- Infanzia vocazione e prime esperienze di Giacomo Casanova veneziano
- Io Emmanuelle
- Io sono curiosa
- Kapò
- L'amica
- L'amore attraverso i secoli
- L'armata Brancaleone
- L'assassinio di Sister George
- L'assoluto naturale
- L'età del consenso (Age of consent)
- L'indomabile Angelica
- L'isola delle svedesi
- L'oro di MacKenna
- L'uomo dal pennello d'oro
- La bambolona
- La caduta degli dei
- La donna invisibile
- La matriarca
- La meravigliosa Angelica
- La mia droga si chiama Julie
- La monaca di Monza
- La pelle giovane (Baby love)
- La piscina
- La prigioniera
- La Regina dei Vikinghi
- La sposa in nero
- Le altre
- Le calde notti di Lady Hamilton
- Le calde notti di Poppea
- Le labbra proibite di Sumuru
- Le meravigliose avventure di Marco Polo
- Le salamandre
- Le sorelle
- Lucrezia Borgia l'amante del diavolo
- Mio zio Beniamino l'uomo dal mantello rosso
- More (Di più ancora di più)
- Nell'anno del signore
- Nerosubianco
- Nuda sotto la pelle
- Omicidio per vocazione
- Per qualche dollaro in più
- Per un pugno di dollari
- Plagio
- Professione bigamo
- Quando i dinosauri si mordevano la coda
- Quando le salamandre bruciano
- Rosemary's baby-Fiocco rosso a New York
- Salvare la faccia
- Samoa regina della giungla
- Satanik
- Satyricon
- Scacco alla regina
- Senza sapere niente di lei
- Svezia inferno e paradiso
- Tarzana sesso selvaggio
- Therese and Isabelle
- Ultimo domicilio conosciuto
- Un detective
- Un uomo da marciapiede
- Un uomo una donna
- Una ragazza piuttosto complicata
- Vincitori e vinti
- Yellow Le cugine
- Zenabel
Cinema anni 70
- 1975,occhi bianchi sul pianeta terra
- 40 gradi all'ombra del lenzuolo
- 5 donne per l'assassino
- 7 femmine per un sadico
- A due passi dall'inferno
- A Venezia muore un'estate
- Action
- Addio fratello crudele
- Addio zio Tom
- Agente 007 La spia che mi amava
- All that jazz Lo spettacolo continua
- All'onorevole piacciono le donne
- Alla mia cara mamma nel giorno del suo compleanno
- Allonsanfan
- Alucarda
- Amarcord
- America 1929 sterminateli senza pietà-Boxcar Bertha
- American graffiti
- Amici miei
- Amici miei atto II
- Ammazzare il tempo
- Amore e morte nel giardino degli dei
- Amore letti e tradimenti
- Amore mio non farmi male
- Amore mio spogliati che poi ti spiego
- Amore piombo e furore (China 9-Liberty 37)
- Amore vuol dir gelosia
- Ancora una volta prima di lasciarci
- Anna dei mille giorni
- Anna quel particolare piacere
- Anonimo veneziano
- Apocalypse now
- Appassionata
- Arancia meccanica
- Arcana
- Arma da taglio (Prime cut)
- Ashanti
- Attenti al buffone
- Baby sitter un maledetto pasticcio
- Baciamo le mani
- Barbablu
- Barbara il mostro di Londra
- Barry Lyndon
- Basta guardarla
- Beati i ricchi
- Bella di giorno, moglie di notte
- Bello come un arcangelo
- Bersaglio di notte
- Blade runner
- Bloodsucking freaks
- Blue jeans
- Breezy
- Brogliaccio d'amore
- Bruciati da cocente passione
- Brutti sporchi e cattivi
- Bubù
- Byleth, il demone dell'incesto
- C'eravamo tanto amati
- Cagliostro
- Calamo
- Calmos
- Cane di paglia
- Cani arrabbiati
- Cannibal ferox
- Cannibal holocaust
- Cara sposa
- Carrie,lo sguardo di Satana
- Casotto
- Cassandra crossing
- Cattivi pensieri
- Che cosa è successo tra mio padre e tua madre?
- Classe mista
- Coffy
- Cognome e nome Lacombe Lucien
- Colpo in canna
- Coma profondo
- Come perdere una moglie e trovare un'amante
- Concerto per pistola solista
- Conoscenza carnale
- Contratto carnale
- Conviene far bene l'amore
- Corpo d'amore
- Così come sei
- Decameron
- Delitto d'amore
- Deranged-Il folle
- Di che segno sei?
- Diario proibito di un collegio femminile
- Diario segreto di un carcere femminile
- Dimenticare Venezia
- Dimmi che fai tutto per me
- Disposta a tutto
- Divina creatura
- Domenica maledetta domenica
- Donne in amore
- Doppio delitto
- Dove vai in vacanza?
- Dracula cerca sangue di vergine… e morì di sete
- Due cuori,una cappella
- Due maschi per Alexa
- Due ragazzi che si amano
- E non liberarci dal male
- E sul corpo tracce di violenza
- E' nata una stella
- Ecce homo- I sopravvissuti
- Ecco noi per esempio
- Effetto notte
- El Condor
- Equus
- Estratto dagli archivi segreti di una capitale europea
- Ettore Lo Fusto
- Eutanasia di un amore
- Eva nera
- Exorcismus- Cleo la dea dell'amore
- Faccia di spia
- Fango bollente
- Fantozzi
- Fatevi vivi la polizia non interverrà
- FBI e la banda degli angeli (Big bad mama)
- Femmine in gabbia
- Fiore di carne (Turks Fruit)
- Flavia la monaca musulmana
- Folli e liberi amplessi (Les galettes de Pont Aven)
- Fratello sole sorella luna
- Frenzy
- Gegè Bellavita
- Gente di rispetto
- Giallo napoletano
- Giù la testa
- Giochi di fuoco
- Girolimoni il mostro di Roma
- Gli innocenti dalla meni sporche
- Gli occhi azzurri della bambola rotta
- Gli occhi di Laura Mars
- Gli ordini sono ordini
- Grazie signore P.
- Gruppo di famiglia in un interno
- Guardami nuda
- Guerre stellari
- Halloween: la notte delle streghe
- Hanno cambiato faccia
- Hardcore
- Hindenburgh
- Hollywood Babylon
- Holocaust 2000
- Homo eroticus
- I diabolici amori di Nosferatu (El gran amor del Conde Drácula)
- I diavoli
- I duellanti
- I giorni impuri dello straniero
- I primi turbamenti (Faustine et le bel ètè)
- I racconti di Canterbury
- I satanici riti di Dracula
- I senza nome
- I viaggiatori della sera
- I vizi morbosi di una governante
- Il belpaese
- Il braccio violento della legge
- Il cappotto di Astrakan
- Il castello dalle porte di fuoco
- Il cavalier Costante Nicosia demoniaco, ovvero Dracula in Brianza
- Il conformista
- Il corpo
- Il debito coniugale
- Il dio chiamato Dorian
- Il domestico
- Il fidanzamento
- Il gatto
- Il gatto mammone
- Il giardino dei Finzi Contini
- Il giocattolo
- Il giorno dello Sciacallo
- Il giudice e la minorenne
- Il giustiziere della notte
- Il letto in piazza
- Il lumacone
- Il marito in vacanza
- Il matrimonio di Maria Braun
- Il mondo dei robot
- Il montone infuriato
- Il mostro
- Il mostro è in tavola Barone Frankenstein
- Il padrino
- Il paese del sesso selvaggio
- Il piatto piange
- Il poliziotto è marcio
- Il pornografo (Inserts)
- Il potere di Satana
- Il presagio
- Il prode Anselmo e il suo scudiero
- Il salvatore (Le saveur)
- Il saprofita
- Il sesso del diavolo-Trittico
- Il sesso della strega
- Il signor Robinson
- Il sorriso del grande tentatore
- Il tamburo di latta
- Il terrore sorge dalla tomba
- Il trafficone
- Il vichingo venuto dal sud
- Images
- Improvvisamente un uomo nella notte
- In nome del Papa re
- In nome del popolo italiano
- Incensurato provata disonestà carriera assicurata cercasi
- Incontro d'amore-Bali
- Indagine su un cittadino al di sopra di ogni sospetto
- Indagine su un delitto perfetto
- Ingrid sulla strada
- Inquisicion
- Io Cristiana studentessa degli scandali
- Ispettore Callaghan il caso Scorpio è tuo
- Italia a mano armata
- Jesus Christ Superstar
- Kitty Tippel
- Korang la terrificante belva umana
- Kramer contro Kramer
- KZ9 lager di sterminio
- L'abominevole dottor Phibes
- L'adolescente-Une vraie jeune fille
- L'affittacamere
- L'amante di mia madre
- L'ammazzatina
- L'amour violè
- L'anatra all'arancia
- L'Anticristo
- L'arma l'ora il movente
- L'Australiano
- L'eredità Ferramonti
- L'erotomane
- L'esorcista
- L'evaso
- L'immoralità
- L'infermiera di notte
- L'inizio del cammino-Walkabout
- L'innocente
- L'insegnante viene a casa
- L'isola delle salamandre
- L'Italia s'è rotta
- L'occhio del ragno
- L'occhio dietro la parete
- L'ossessa
- L'uccello migratore
- L'ultima casa a sinistra
- L'uomo che amava le donne
- L'uomo che cadde sulla terra
- L'uomo la donna e la bestia-Spell dolce mattatoio
- L'uomo venuto dalla pioggia
- L'ultimo spettacolo
- La badessa di Castro
- La Califfa
- La casa del peccato mortale
- La casa dell'esorcismo
- La casa della paura
- La casa delle bambole crudeli
- La casa sulla collina di paglia
- La città gioca d'azzardo
- La città verrà distrutta all'alba
- La compagna di banco
- La cosa buffa
- La cugina
- La derobade vita e rabbia di una prostituta parigina
- La donna della domenica
- La dottoressa sotto il lenzuolo
- La fabbrica delle mogli
- La febbre del sabato sera
- La figlia di Frankenstein (Lady Frankenstein)
- La figlia di Ryan
- La fuga di Logan
- La gatta in calore
- La governante
- La grande abbuffata
- La legge violenta della squadra anticrimine
- La liceale seduce i professori
- La mala ordina
- La maledizione di Damien
- La mano che nutre la morte
- La mano spietata della legge
- La mazurka del barone, della santa e del fico fiorone
- La merlettaia
- La moglie in bianco,l'amante al pepe
- La moglie vergine
- La montagna del dio cannibale
- La montagna sacra
- La morte ha sorriso al suo assassino
- La morte va a braccetto con le vergini
- La notte brava del soldato Jonathan
- La notte dei dannati
- La notte dei diavoli
- La notte dell'alta marea
- La novizia indemoniata (Satanico pandemonium)
- La orca
- La pelle di Satana
- La più bella serata della mia vita
- La polizia ringrazia
- La poliziotta
- La preda
- La prima notte del dottor Danieli industriale col complesso del giocattolo
- La prima notte di quiete
- La prima volta sull'erba
- La ragazza dalla pelle di luna
- La ragazza del bagno pubblico
- La ragazza di nome Giulio
- La rivolta delle gladiatrici (The Arena)
- La sbandata
- La schiava io ce l'ho e tu no
- La sculacciata
- La seduzione
- La segretaria privata di mio padre
- La soldatessa alle grandi manovre
- La stanza del vescovo
- La terrificante notte del demonio
- La tua presenza nuda
- La vallee
- La vestale di Satana
- Labbra di lurido blu
- Le belve
- Le calde notti di Don Giovanni
- Le chat,l'implacabile uomo di Saint Germain
- Le cinque giornate
- Le evase, storia di sesso e di violenza
- Le farò da padre
- Le figlie di Dracula (Twins of evil)
- Le guerriere dal seno nudo (Le amazzoni di Terence Young)
- Le impiegate stradali-Batton Story
- Le monache di Sant'Arcangelo
- Le notti boccaccesche di un libertino e di una candida prostituta
- Le scomunicate di San Valentino
- Le tombe dei resuscitati ciechi
- Le vergini cavalcano la morte
- Lei non beve,lei non fuma ma…
- Les valseuses
- Liberi, armati, pericolosi
- Lo chiamavano Trinità
- Lo strangolatore di Vienna
- Love story
- Luna di miele in tre
- Macbeth
- Maddalena
- Madeleine anatomia di un incubo
- Mala amore e morte
- Maladolescenza
- Malia, vergine e di nome Maria
- Mandingo
- Marcia Trionfale
- Marlowe indaga
- Mazzabubù…quante corna stanno quaggiù
- Messe nere per le vergini svedesi
- Metti una sera a cena
- Milano calibro 9
- Milano difendersi o morire
- Milano odia la polizia non può sparare
- Milano rovente
- Mimi metallurgico
- Mio Dio, come sono caduta in basso
- Mio zio Beniamino l'uomo dal mantello rosso
- Mogliamante
- Mondo candido
- Morte a Venezia
- Morte sul Tamigi
- Natale in casa Cupiello
- Natale in casa d'appuntamento
- Nel buio del terrore-Diabolicamente sole con il delitto
- Nel giorno del Signore
- Nenè
- Nerone
- Nicola e Alessandra
- Noa Noa
- Non comettere atti impuri
- Novecento
- Oedipus orca
- Oh Serafina
- Oltre il giardino
- Oltre l'Eden
- Ondata di calore
- Ossessione carnale- Vampyres
- Pane e cioccolata
- Paolo Barca maestro elementare praticamente nudista
- Paolo il caldo
- Pat Garrett e Billy the Kid
- Peccati di gioventù
- Peccati in famiglia
- Pensione paura
- Per amare Ofelia
- Per grazia ricevuta
- Per le antiche scale
- Perchè il dio fenicio continua a uccidere
- Perchè si uccidono-(La merde)
- Perdutamente tuo mi firmo…Macaluso Carmelo fu Giuseppe
- Permette? Rocco Papaleo
- Picnic a Hanging Rock
- Polvere di stelle
- Porca vacca
- Porci con le ali
- Portiere di notte
- Preparate i fazzoletti
- Pretty baby
- Prigione di donne
- Profumo di donna
- Prostituzione
- Qualcuno volò sul nido del cuculo
- Quando gli uomini armarono la clava e con le donne fecero din don
- Quando il sole scotta
- Quando l'amore è sensualità
- Quando le donne avevano la coda
- Quel movimento che mi piace tanto
- Quella strana ragazza che abita in fondo al viale
- Quella strana voglia d'amare
- Quelle strane occasioni
- Questa specie d'amore
- Relazioni disperate
- Riavanti, marsch….
- Ridendo e scherzando
- Ritratto di borghesia in nero
- Roma bene
- Romanzo popolare
- Romeo e Giulietta
- Sabato domenica e venerdi
- Salò,le 120 giornate di Sodoma e Gomorra
- Salon Kitty
- San Babila ore 20.00 un delitto inutile
- San Pasquale Baylonne protettore delle donne
- Satan's slave
- Scandalo
- Scipione dello anche l'Africano
- Sensitività (Sensività) Kyra,la signora del lago
- Sensoria
- Sentinel
- Senza movente
- Sesso a domicilio (Ich, eine groupie)
- Siamo tutti in libertà provvisoria
- Signori e signore buonanotte
- Simona
- Soffio al cuore
- Soldato blu
- Sole rosso
- Spogliamoci così senza pudor
- Spostamenti progressivi del piacere
- Stangata in famiglia
- Sterminate "Gruppo zero"
- Storie di vita e malavita
- Stupro (Lipstick)
- Sul far della notte
- Sussurri e grida
- Taxi girl
- Telefoni bianchi
- Terror! Il castello delle donne maledette
- Tesoromio
- The wicker man
- The witch who come from the sea
- Tintorera!
- Tony Arzenta
- Tortura (Gloria mundi)
- Trastevere
- Travolti da un insolito destino
- Tre donne immorali?
- Tre gocce di sangue per una rosa
- Tre sotto il lenzuolo
- Trio infernale
- Ultimo tango a Parigi
- Ultimo tango a Zagarol
- Un abito da sposa macchiato di sangue
- Un amore oggi
- Un apprezzato professionista di sicuro avvenire
- Un attimo di vita (La sensualità è un attimo di vita)
- Un borghese piccolo piccolo
- Un dramma borghese
- Un po di sole nell'acqua gelida
- Un sussurro nel buio
- Un taxi color malva
- Un tipo con una faccia strana ti cerca per ucciderti
- Un uomo chiamato cavallo
- Un urlo dalle tenebre
- Un'ombra nell'ombra
- Una breve vacanza
- Una donna come Eva
- Una donna come me
- Una donna di seconda mano
- Una donna tutta sola
- Una giornata particolare
- Una romantica donna inglese
- Una spirale di nebbia
- Una stagione all'inferno
- Una vita bruciata
- Una vita lunga un giorno
- Vampiri amanti
- Vedo nudo
- Venga a prendere il caffè da noi
- Violentata davanti al marito
- Violentata sulla sabbia
- Violette Noziere
- Virilità
- Zardoz
Cinema anni 80
- 1997 Fuga da New York
- Acque profonde (Eaux profondes)
- Alla 39a eclissi
- Angel heart ascensore per l'inferno
- Aria
- Bagdad Cafè
- Betty blue
- Black cat Gatto nero
- Brivido caldo
- C'è un fantasma nel mio letto
- C'era una volta in America extended version 2012
- Camera d'albergo
- Camping del terrore
- Castaway la ragazza Venerdi
- C’era una volta in America
- Colpo di spugna
- Cornetti alla crema
- Dagobert
- Dal tramonto all'alba
- Dio li fa e poi li accoppia
- Dune
- Excalibur
- Fantasma d'amore
- Fico d'India
- Figli di un dio minore
- Gorky Park
- Hanna D. la ragazza del Vondel Park
- I frati rossi
- I picari
- I ponti di Madison County
- I predatori dell'arca perduta
- Identificazione di una donna
- Il bacio della pantera
- Il commissario Lo Gatto
- il giardino dell'Eden (Eden no sono)
- il grande freddo
- Il ladrone
- il Marchese del Grillo
- Il nome della Rosa
- Il ragazzo di campagna
- Il rubacuori
- Immacolata e Concetta, l'altra gelosia
- Incubo sulla città contaminata
- Indiana Jones e l'ultima crociata
- Indiana Jones i predatori dell'arca perduta
- Inferno in diretta
- Io e Caterina
- L'amour nu
- L'anno del dragone
- L'estate assassina
- L'impero colpisce ancora
- L'insostenibile leggerezza dell'essere
- L'onorevole con l'amante sotto il letto
- La chiesa
- La cicala
- La cosa
- La croce dalle sette pietre
- La cruna dell'ago
- La famiglia
- La femme publique
- La guerra del fuoco
- La lettrice (La lectrice)
- La medusa (L'annèe des meduses)
- La patata bollente
- La pelle
- La ragazza di Trieste
- Laguna blu
- Le due vite di Mattia Pascal
- Le notti del terrore
- Luna di fiele
- Macabro
- Maccheroni
- Mamma Ebe
- Mangiati vivi
- Manon delle sorgenti
- Mi faccio la barca
- Miriam si sveglia a mezzanotte
- Mission
- Mizzzzica ma che è proibitissimo
- Monster esseri ignoti dagli abissi
- Nessuno è perfetto
- Non aver paura della zia Marta
- Non guardatemi
- Nosferatu a Venezia
- Nudo di donna
- Nudo e selvaggio
- Occhio, malocchio, prezzemolo e finocchio
- Orwell 1984
- Pauline alla spiaggia
- Porky's-Questi pazzi pazzi porcelloni
- Quartet
- Quarto comandamento (La passion Beatrice)
- Ragionier Arturo De fanti bancario precario
- Rimini Rimini
- Sapore di mare
- Schiave bianche: violenza in Amazzonia
- Scuola di nudisti (Mon curè chez le nudistes)
- Sesso,bugie e videotape
- Sheena regina della giungla
- Shining
- Silip
- Sono fotogenico
- Space vampires
- Steaming Al bagno turco
- Storia di Piera
- Summer lovers
- The entity
- Tranquille donne di campagna
- Ufficiale e gentiluomo
- Un dolce viaggio
- Un povero ricco
- Una poltrona per due
- Vestito per uccidere
- Vieni avanti cretino
- Zeder
- Zombie lake
Cinema anni 90
- Al di là delle nuvole
- Al lupo al lupo
- America oggi
- Basic instinct
- Boys don't cry
- Carrington
- Chocolat
- Cose molto cattive
- Diario di un vizio
- Elizabeth
- Eyes wide shut
- Fantasmi (Haunted)
- Forrest Gump
- Guardami
- Havana
- I buchi neri
- Il corpo dell'anima
- Il corvo
- Il lenzuolo viola (Bad timing)
- il vestito (The dress)
- Jade
- Jude
- Jurassic Park
- L'arcano incantatore
- L'avvocato del diavolo
- L'ultimo capodanno
- L'ultimo dei Mohicani
- L'uomo della pioggia
- L'uomo della pioggia
- La bella scontrosa
- La casa degli spiriti
- La nona porta
- La riffa
- La vera storia di Jack lo squartatore
- Lezioni di piano
- Padrona del suo destino
- Pane e tulipani
- Parenti serpenti
- Philadelphia
- Pretty woman
- Racconto d'inverno
- Schindler list
- Shakespeare in love
- Shirley Valentine La mia seconda vita
- Sirens-Sirene
- Spanking the monkey
- Stargate
- The Confession
- Tutte le mattine del mondo
- Volere Volare
- Waterworld
- Zona di guerra
Cinema contemporaneo
- A single man
- Across the Universe
- Addio mia regina
- Away from her-Lontano da lei
- Band Aid
- Black book
- Blindness Cecità
- By the Sea
- Calendar girl
- Complicità e sospetti
- Corpo e anima
- Daisy Diamond
- Elizabeth the Golden Age
- Elles
- Feast of Love
- Frida
- Giovane e bella
- Gli abbracci spezzati
- Gloria
- Gloria Bell
- i Spit on Your grave
- Il canto delle spose
- Il fascino indiscreto dell'amore
- Il fidanzato di mia sorella
- Il gioco delle coppie
- Il mercante di Venezia
- Il Mundial dimenticato
- Il sarto di Panama
- Il segreto
- Julieta
- L'albero del sangue
- L'amore ai tempi del colera
- L'apparizione
- L'estate all'improvviso
- L'ultimo inquisitore
- La camera azzurra
- La comune
- La corrispondenza
- La cura dal benessere
- La forma dell'acqua
- La fuga di Martha
- La grande bellezza
- La macchia umana
- La meglio gioventù
- La migliore offerta
- La Papessa
- La pelle che abito
- La rivolta
- La vita segreta della signora Lee
- Le confessioni
- Le crociate
- Lezioni d'amore
- Lo spazio bianco
- Loce Actually L'amore davvero
- Love is all you need
- Ma Ma Andrà tutto bene
- Medicus The Physician
- Non dirlo a nessuno
- Novitiate
- Nudisti per caso
- Nuremberg (Il processo di Norimberga)
- Opera senza autore
- Primo amore
- Renoir
- Ritratto della giovane in fiamme
- Romanzo criminale
- Room in Rome
- Secretary
- Sex Tape Finiti in rete
- Son de mar
- the Door in the Floor
- The Eichmann Show
- The Life of David Gale
- The reader- A voce alta
- The Sessions Gli incontri
- Third Person
- Ti do i miei occhi
- Ti odio,ti lascio,ti…
- Tokyo Love Hotel
- Tulipani-Amore,onore e una bicicletta
- Tutto l'amore che c'è
- Un amore di gioventù
- Una nuova amica
- Una storia vera
- Uomini che odiano le donne
- V per Vendetta
- Van Gogh
- Wild
- Yesterday
- Youth La giovinezza
Cinema erotico
- 9 settimane e mezzo
- A.A.A. massaggiatrice bella presenza offresi
- Adolescenza perversa
- Alla ricerca del piacere
- Alle dame del castello piace molto fare quello
- Anche il sesso è una questione di stato
- Ann and Eve
- Attenti…arrivano le collegiali
- Atti impuri all'italiana
- Au pair girl (Le femmine sono nate per fare l'amore)
- Avere vent’anni
- Bestialità
- Bilitis
- Bora Bora
- Brucia ragazzo,brucia
- Buona parte di Paolina
- Calde labbra
- Caligola
- Caligola, la storia mai raccontata
- Candido erotico
- Cara dolce nipote
- Carnalità
- Casanova e Co.
- Casta e pura
- Che dottoressa ragazzi
- Colinot l'alzasottane
- Confessioni proibite di una monaca adolescente
- Così fan tutte
- Cristiana monaca indemoniata
- De Sade 2000 (Eugenie)
- Dedicato al mare Egeo
- Desiderando Giulia
- Desideri voglie pazze di tre insaziabili ragazze
- Dove vai se il vizietto non ce l'hai?
- Ecco lingua d'argento
- Emanuelle e Francoise le sorelline
- Emanuelle e gli ultimi cannibali
- Emanuelle in America
- Emanuelle nera
- Emanuelle nera Orient reportage
- Emanuelle, perchè violenza alle donne?
- Emmanuelle
- Emmanuelle 2 l'antivergine
- Erotika,esotika,psicotika
- Flesh Gordon andata e ritorno dal pianeta Porno
- Fotografando Patrizia
- Fraulein in uniforme
- Fraulein Kitty SS
- Frustation (Turbamento carnale)
- Gabriela
- Giallo a Venezia
- Giovannona Coscialunga disonorata con onore
- Grazie nonna
- Greta la donna bestia
- Histoire d’O
- I prosseneti
- I racconti immorali
- I sette magnifici cornuti
- I turbamenti sessuali di Maddalena
- Il comune senso del pudore
- Il corpo della ragassa
- Il dio serpente
- Il fiore delle mille e una notte
- Il ginecologo della mutua
- Il merlo maschio
- Il miele del diavolo
- Il plenilunio delle vergini
- Il porno shop della settima strada
- Il solco di pesca
- Il vizio di famiglia
- Ilsa la belva del deserto
- Ilsa la belva delle SS
- Incontri molto…ravvicinati del quarto tipo
- Interno di un convento
- Isabella, duchessa dei diavoli
- Je t'aime moi non plus
- Justine, le disavventure della virtù
- Kleinhoff Hotel
- L'adolescente (di Alfonso Brescia)
- L'alcova
- L'impero dei sensi (Ecco l'impero dei sensi)
- L'infermiera
- L'infermiera nella corsia dei militari
- L'ingenua
- L'iniziazione
- L'isola delle demoniache
- L'ultima orgia del Terzo Reich
- La bella e la bestia
- La bestia
- La bestia in calore
- La bimba di Satana
- La bonne
- La calda bestia di Spielberg
- La chiave
- La collegiale
- La fine dell’innocenza
- La gabbia
- La liceale
- La lupa mannara
- La mansion de los muertos vivientes
- La minorenne
- La moglie di mio padre
- La nipote
- La noia
- La nottata
- La novizia
- La padrona è servita
- La perdita dell’innocenza
- La pretora
- La principessa nuda
- La profanazione
- La professoressa di scienze naturali
- La punition
- La ragazza del vagone letto
- La ragazzina
- La signora della notte
- La signora gioca bene a scopa?
- La sorella di Ursula
- La sposina
- La supplente
- La supplente va in città
- La svergognata
- La vedova del trullo
- La Venexiana
- La vergine il toro e il capricorno
- Lager SSadis Kastrat Kommandantur
- L’ uomo, la donna e la bestia-Spell dolce mattatoio
- Le deportate della sezione speciale SS
- Le diavolesse
- Le dolci zie
- Le età di Lulù
- Le frisson des vampires (Violenza ad una vergine nella terra dei morti viventi)
- Le malizie di Venere
- Le tue mani sul mio corpo
- Lettomania
- Lezioni private
- Livia una vergine per l'impero
- Lo sguardo dell'altro
- Lo stallone
- Lucrezia giovane
- Malabimba
- Malizia
- Malombra
- Maschio latino cercasi
- Miele di donna
- Miranda
- Nel buio non ti vedo ma ti sento (Je suis une nymphomane)
- Nuda per Satana
- Oh, mia bella matrigna!
- Papaya dei Caraibi
- Patrick vive ancora
- Peccatori di provincia
- Penombra
- Pensione amore servizio completo
- Poppea una prostituta al servizio dell'impero
- Porco mondo
- Quante volte,quella notte
- Quell'età maliziosa
- Riflessi di luce
- Riti, magie nere e segrete orge nel 300
- Sedicianni
- Senza buccia
- Sesso in testa
- Sorbole che romagnola
- Spiando Marina
- Storie scellerate
- Suor Emanuelle
- Supervixens
- Top sensation
- Un caldo corpo di femmina (Female vampire)
- Un toro da monta
- Una bella governante di colore
- Una donna allo specchio
- Una ondata di piacere
- Una storia ambigua
- Vacanze per un massacro
- W la foca
Classifiche
- Box Office:i maggiori incassi di sempre-2018
- Classifica al botteghino 1967
- Classifica al botteghino 1968
- Classifica al botteghino 1969
- Classifica al botteghino 1970
- Classifica al botteghino 1971
- Classifica al botteghino 1972
- Classifica al botteghino 1973
- Classifica al botteghino 1974
- Classifica al botteghino 1975
- Classifica al botteghino 1976
- Classifica al botteghino 1977
- Classifica al botteghino 1978
- Classifica al botteghino 1979
- Classifica al botteghino 1980
- Classifica al botteghino 1981
- Classifica al botteghino 1982
- Classifica al botteghino 1983
- Classifica al botteghino 1984
- Classifica al botteghino 1985
- Classifica al botteghino 1986
- Classifica al botteghino 1987
- Classifica al botteghino 1988
- Classifica al botteghino 1989
- Classifica al botteghino 1990
- Classifica al botteghino 1991
- Classifica al botteghino 1992
- Classifica:i maggiori incassi di sempre
Flani collection
- I flani del 1963-Parte 1
- I flani del 1964-Parte 1
- I flani del 1965-Parte 1
- I flani del 1965-Parte 2
- I flani del 1966-Parte 1
- I flani del 1966-Parte 2
- I flani del 1967-Parte 1
- I flani del 1967-Parte 2
- I flani del 1968-Parte 1
- I flani del 1968-Parte 2
- I flani del 1969-Parte 1
- I flani del 1969-Parte 2
- I flani del 1970-Parte 1
- I flani del 1970-Parte 2
- I flani del 1971-Parte 1
- I flani del 1971-Parte 2
- I flani del 1972-Parte 1
- I flani del 1972-Parte 2
- I flani del 1973-Parte 1
- I flani del 1973-Parte 2
- I flani del 1974-Parte 1
- I flani del 1974-Parte 2
- I flani del 1975-Parte 1
- I flani del 1975-Parte 2
- I flani del 1976-Parte 1
- I flani del 1976-Parte 2
- I flani del 1977-Parte 1
- I flani del 1978-Parte 1
Foto biografie
Gli Oscar
- Gli Oscar curiosità e memorabilia
- Gli Oscar del 1969
- Gli Oscar del 1970
- Gli Oscar del 1971
- Gli Oscar del 1972
- Gli Oscar del 1973
- gli Oscar del 1974
- Gli Oscar del 1975
- Gli Oscar del 1976
- Gli Oscar del 1977
- Gli Oscar del 1978
- Gli Oscar del 1979
- Gli Oscar del 1980
- Gli Oscar del 1981
- Gli Oscar del 1982
- Gli Oscar del 1983
- Gli Oscar del 1988
- Gli Oscar del 1989
- Gli Oscar del 1994
- Gli Oscar del 1997
- Gli Oscar del 2003
I cinema italiani-Andavamo al cinema
- Andavamo al cinema-Parte 01
- Andavamo al cinema-Parte 02
- Andavamo al cinema-Parte 03
- Andavamo al cinema-Parte 04
- Andavamo al cinema-Parte 05
- Andavamo al cinema-Parte 06
- Andavamo al cinema-Parte 07
- Andavamo al cinema-Parte 08
- Andavamo al cinema-Parte 09
- Andavamo al cinema-Parte 10
- Andavamo al cinema-Parte 11
- Andavamo al cinema-Parte 12
- Andavamo al cinema-Parte 13
- Andavamo al cinema-Parte 14
- Andavamo al cinema-Parte 15
- Andavamo al cinema-Parte 16
- Andavamo al cinema-Parte 17
- Andavamo al cinema-Parte 18
- Andavamo al cinema-Parte 19
- Andavamo al cinema-Parte 20
- Andavamo al cinema-Parte 21
- Andavamo al cinema-Parte 22
- Andavamo al cinema-Parte 23
- Andavamo al cinema-Parte 24
- Andavamo al cinema-Parte 25
- Andavamo al cinema-Parte 26
- Andavamo al cinema-Parte 27
- Andavamo al cinema-Parte 28
- Andavamo al cinema-Parte 29
- Andavamo al cinema-Parte 30
- Andavamo al cinema-Parte 31
- Andavamo al cinema-Parte 32
- Andavamo al cinema-Parte 33
- Andavamo al cinema-Parte 34
- Andavamo al cinema-Parte 35
- Andavamo al cinema-Parte 36
- Andavamo al cinema-Parte 37
- Andavamo al cinema-Parte 38
- Andavamo al cinema-Parte 39
- Andavamo al cinema-Parte 40
- Andavamo al cinema-Parte 41
- Andavamo al cinema-Parte 42
- Andavamo al cinema-Parte 43
- Andavamo al cinema-Parte 44
- Andavamo al cinema-Parte 45
- Andavamo al cinema-Parte 46
- Andavamo al cinema-Parte 47
- Andavamo al cinema-Parte 48
- Andavamo al cinema-Parte 49
- Andavamo al cinema-Parte 50
- Andavamo al cinema-Parte 51
- Andavamo al cinema-Parte 52
- Andavamo al cinema-Parte 53
- Andavamo al cinema-Parte 54
- Andavamo al cinema-Parte 55
- Andavamo al cinema-Parte 56
- Andavamo al cinema-Parte 57
- Andavamo al cinema-Parte 58
- Andavamo al cinema-Parte 59
- Andavamo al cinema-Parte 60
- Andavamo al cinema-World tour parte 1
- Andavamo al cinema-World tour parte 2
- Andavamo al cinema-World tour parte 3
- Andavamo al cinema-World tour parte 4
- Andavamo al cinema-World tour parte 5
- Andavamo al cinema-World tour parte 6
- Andavamo al cinema-World tour parte 7
- Andavamo al cinema-World tour parte 8
I decamerotici
- Beffe licenze et amori del Decameron segreto
- Boccaccio
- C'era una volta il decamerotico
- Canterbury n. 2 nuove storie d'amore del '300
- Canterbury proibito
- Come fu che Masuccio Salernitano fuggendo con le braghe in mano riuscì a conservarlo sano
- Decameron 3, le più belle donne del Boccaccio
- Decameron N.4….le belle novelle di Boccaccio
- Decameron proibitissimo-Boccaccio mio statte zitto
- Decameroticus
- E si salvò soltanto l'Aretino Pietro,con una mano avanti e l'altra dietro
- Elena si ma di Troia
- Finalmente le mille e una notte
- Fiorina la vacca
- Fra' Tazio da Velletri
- Fratello homo sorella bona
- Gli altri racconti di Canterbury
- I giochi proibiti de l'Aretino Pietro
- I racconti di Viterbury
- Il Decamerone nero
- Il tuo piacere è il mio
- Jus primae noctis
- L'Aretino nei suoi ragionamenti sulle cortigiane, le maritate e… i cornuti contenti
- La bella Antonia, prima monica poi dimonia
- La Calandria
- Le amorose notti di Ali Baba
- Le notti peccaminose di Pietro l'Aretino
- Leva lo diavolo tuo dal… convento
- Metti lo diavolo tuo ne lo mio inferno
- Novelle licenziose di vergini vogliose
- Quando i califfi avevano le corna
- Quando le donne si chiamavano Madonne
- Quant'è bella la Bernarda tutta nuda e tutta calda
- Quel gran pezzo della Ubalda
- Racconti proibiti di niente vestiti
- Sollazzevoli storie di mogli gaudenti e mariti penitenti
- Una cavalla tutta nuda
I registi
- Alberto Lattuada
- Alfred Hitchcock
- Antonio Margheriti
- Carlo Verdone
- Dario Argento
- Dino Risi
- Ettore Scola
- Fernando Di Leo
- Franco Zeffirelli
- Francois Truffaut
- Luchino Visconti
- Luigi Comencini
- Mario Bava
- Mario Monicelli
- Pasquale Festa Campanile
- Pier Paolo Pasolini
- Sergio Leone
- Sergio Martino
- Stanley Kubrick
- Steno
- Vittorio De Sica
Le case di distribuzione
- Franco Cristaldi Produzioni
- I film della Alberto Grimaldi Produzioni
- I film della C.I.C. Cinema International Corporation
- I film della Carlo Ponti Produzioni
- I film della Cineriz
- I film della Dino De Laurentiis
- I film della Fida cinematografica
- I film della Hammer production
- I film della Hammer production-Seconda parte
- I film della I.I.F. Italian International Film
- I film della Mario Cecchi Gori
- i film della Medusa Distribuzione
- I film della Pea Produttori Europei Associati
- I film della Titanus
- Mario Cecchi Gori: le produzioni
Le dive
Locandine&Lobby card
- Le lobby card del 1967-Parte 1
- Le lobby card del 1968-Parte 1
- Le lobby card del 1969-Parte 1
- Le lobby card del 1970-Parte 1
- Le lobby card del 1971-Parte 1
- Le lobby card del 1972-Parte 1
- Le lobby card del 1973-Parte 1
- Le lobby card del 1974-Parte 1
- Le locandine del cinema italiano 1969
- Le locandine del cinema italiano 1970
- Le locandine del cinema italiano 1971
Miscellanea
- 100 film da salvare
- Bari una città e i suoi cinema nel passato-Prima parte
- Bari una città e i suoi cinema nel passato-Seconda parte
- Cappa & spada
- Cinema & Mafia
- Cinema & Mummie
- Cinema & pittura-Quando il cinema incontra l'arte
- Cinema & vampiri
- Cinema appunti e ricordi
- Cinema appunti e ricordi Parte seconda
- Cinema appunti e ricordi Parte terza
- Cinema e nazismo
- Edgar Allan Poe nel cinema
- Emilio Salgari e il cinema
- Ercole e il cinema
- Firenze e il cinema
- Gallery fantascienza anni 60
- Gallery horror italiani
- Gangster & fuorilegge
- Gli anni degli sceneggiati Rai
- Gli anni degli sceneggiati Rai-Parte 2
- Gli anni degli sceneggiati Rai-Parte terza
- Gli anni dei lacrima (lagrima) movie
- Gli invisibili parte prima
- Gli invisibili parte seconda
- I cannibal movie
- I decamerotici
- I dieci film di fantascienza più visti
- I film bellici-Prima parte
- I film catastrofici
- I film collettivi
- I film con Sansone e Ursus
- I film di fantascienza 1950-1965
- I film di spionaggio (Eurospy) Parte prima
- I film di spionaggio (Eurospy) Parte seconda
- I film di spionaggio (Eurospy)-Parte terza
- I film girati nella Reggia di Caserta
- I film più visti di sempre nei cinema Usa
- I film su Frankenstein
- I film su Maciste
- I film su Tarzan
- I grandi flop del cinema americano (parte prima)
- I grandi flop del cinema americano (seconda parte)
- I Kolossal
- I Mondo Movie
- I più belli di sempre
- I pirati sul grande schermo
- I Razzie Award 1980-1989
- I Razzie Award 1990-1999
- I Razzie Award 2000-2013
- I top 100 della British Film Institute
- I WIP women in prison (donne in prigione)
- Il castello di Balsorano
- Il ciclo del pianeta delle scimmie
- Il cinema a mollo- le dive nude sotto la doccia
- Il cinema demoniaco
- Il cinema di Agatha Christie
- Il cinema di Edgar Wallace
- Il cinema e i cineromanzi sexy
- Il cinema e i fumetti
- Il cinema e i tabù: l'incesto
- Il cinema e il carcere
- Il cinema poliziesco italiano
- Il nudo femminile nel cinema italiano
- Il peplum ascesa e tramonto di un genere
- Il poliziottesco o poliziesco all'italiana
- Il punto su Filmscoop 2013
- Il thriller all'italiana
- L'Antico Egitto nel cinema
- La commedia sexy all'italiana
- Le cascate di Monte Gelato,la location ideale
- Le copertine di Cine Revue Magazine
- Le copertine di Cine Revue Magazine seconda parte
- Le copertine di Cine Revue Magazine terza parte
- Le donne di Tinto Brass
- Le meteore del cinema sexy prima parte
- Le regine dei sogni anni 70 oggi
- Le regine dei sogni anni 70 oggi parte seconda
- Le regine dei sogni anni 70 oggi parte terza
- Le regine dei sogni anni settanta oggi-Parte quarta
- Le starlette e il cinema sexy, il cinema di genere-Prima parte
- Le starlette e il cinema sexy, il cinema di genere-Seconda parte
- Le starlette e il cinema sexy,il cinema di genere-terza parte
- Matera nel cinema
- Musicarello che passione
- Musicarello story
- Nazisploitation
- Neorealismo
- Nunsploitation, il cinema conventuale
- Orchidea De Santis: intervista
- Peplum,immagini e locandine Prima parte
- Puglia & Cinema
- Quando il cinema fa flop
- Schulmädchen Report il sesso tra le studentesse tedesche
- Sergio Leone-La trilogia del dollaro
- Shakespeare nel cinema
- Thriller gallery
- Thriller gallery parte 2
- Thriller gallery parte 3
- Tinto Brass
- Un mondo di flani
- Venezia nel cinema
Photogallery
- Agostina Belli Photogallery
- An. Pallenberg Photogallery
- Anita Sanders Photogallery
- Anita Strindberg Photogallery
- Anne Heywood Photogallery
- Barb.Bouchet Photogallery
- Barbara Bach Photogallery
- Beba Loncar Photogallery
- Brigitte Skay Photogallery
- Camille Keaton Photogallery
- Carole Andrè Photogallery
- Carroll Baker Photogallery
- Catherine Spaak Photog.
- Christa Linder Photogallery
- Claudine Auger Photogallery
- Corinne Clery Photogallery
- Dagmar Lassander Photog.
- Dayle Haddon Photogallery
- Dominique Boschero Photog.
- Edwige Fenech Photogallery
- Elke Sommer Photogallery
- Elsa Martinelli Photogallery
- Eva Aulin Photogallery
- Femi Benussi Photogallery
- Florinda Bolkan Photogallery
- Giuliano Gemma
- Haydee Politoff Photogallery
- Jane Birkin Photogallery
- Janet Agren Photogallery
- Janine Reynaud Photog.
- Jean Seberg Photogallery
- Katia Christine Photogallery
- Krista Nell Photogallery
- Lara Wendel Photogallery
- Laura Antonelli Photogallery
- Laura Gemser Photogallery
- Lauren Hutton Photogallery
- Leonora Fani Photogallery
- Lisa Gastoni Photogallery
- Lisa Gastoni Photogallery
- Luciana Paluzzi Photogallery
- Lucretia Love Photogallery
- M.G.Buccella Photogallery
- Magda Konopka Photog.
- Marg. Rose Keil Photogallery
- Margaret Lee Photogallery
- Maria Baxa Photogallery
- Marilu Tolo Photogallery
- Marisa Mell Photogallery
- Marlene Jobert Photogallery
- Mireille Darc Photogallery
- Olga Bisera Photogallery
- Olinka Berova Photogallery
- Orch. De Santis Photogallery
- Pamela Tiffin Photogallery
- Pia Giancaro Photogallery
- Rada Rassimov Photogallery
- Ros. Podestà Photogallery
- Rosalba Neri Photogallery
- Rosem. Dexter Photogallery
- Scilla Gabel Photogallery
- Senta Berger Photogallery
- Serena Grandi Photogallery
- Silvia Dionisio Photogallery
- Solvi Stubing Photogallery
- Susan Scott Photogallery
- Sydne Rome Photogallery
- Tina Aumont Photogallery
- Ursula Andress Photogallery
- Ver. Vendell Photogallery
- Zeudi Araya Photogallery
Serie tv
- Belfagor,il fantasma del Louvre
- Game of Throne
- Gesù di Nazareth
- I Borgia
- I pilastri della terra
- I Tudors
- Il commissario Montalbano
- Il Conte di Montecristo (Serie tv 1966)
- Il segno del comando
- L word
- La profezia di Avignone
- La vita di Leonardo da Vinci (Sceneggiato tv)
- Le avventure di Pinocchio
- Spartacus sangue e sabbia (Blood and sand)
Stelline e starlette
Thriller
- 4 mosche di velluto grigio
- 5 bambole per la luna d'agosto
- 9 ospiti per un delitto
- A tutte le auto della polizia
- A Venezia…un dicembre rosso shocking
- Al tropico del Cancro
- Anima persa
- Autostop rosso sangue
- Baba yaga
- Brivido nella notte
- Buio Omega
- Caramelle da uno sconosciuto
- Casa d'appuntamento- Franch sex murders
- Che cosa avete fatto a Solange?
- Chi l’ha vista morire
- Così dolce,così perversa
- Delirio caldo (Delirium)
- Diabolicamente…Letizia
- Dopo di che uccide il maschio e lo divora
- Doppia coppia con regina
- E la notte si tinse di sangue
- E tanta paura
- Enigma rosso
- Femina ridens
- Gatti rossi in un labirinto di vetri
- Giochi erotici di una famiglia perbene
- Giornata nera per l’ariete
- I corpi presentano tracce di violenza carnale
- Il Boss
- Il buio intorno a Monica
- Il caso Venere privata
- Il coltello di ghiaccio
- Il delitto del diavolo- Le regine
- Il dolce corpo di Deborah
- Il fiore dai petali d'acciaio
- il gatto a nove code
- Il gatto dagli occhi di giada
- Il maratoneta
- Il profumo della signora in nero
- Il sorriso della iena
- Il tuo vizio è una stanza chiusa e solo io ne ho la chiave
- Inferno
- L' uccello dalle piume di cristallo
- L'assassino è al telefono
- L'assassino è costretto a uccidere ancora
- L'assassino ha riservato nove poltrone
- L'etrusco uccide ancora
- L'iguana dalla lingua di fuoco
- L'invasione delle api regine
- L'ultimo treno della notte
- L'uomo senza memoria
- L'uomo che uccideva a sangue freddo
- La bestia uccide a sangue freddo
- La casa dalle finestre che ridono
- La casa sperduta nel parco
- La coda dello scorpione
- La controfigura
- La corta notte delle bambole di vetro
- La dama rossa uccide sette volte
- La domenica del diavolo
- La morte cammina con i tacchi alti
- La morte non ha sesso
- La morte risale a ieri sera
- La notte che Evelyn uscì dalla tomba
- La polizia chiede aiuto
- La ragazza dal pigiama giallo
- La rossa dalla pelle che scotta
- La sanguisuga conduce la danza
- La settima donna
- La signora ha dormito nuda con il suo assassino
- La tarantola dal ventre nero
- La vittima designata
- La volpe dalla coda di velluto
- Le foto di Gioia
- Le foto proibite di una signora per bene
- Lo squartatore di New York
- Lo strano vizio della signora Wardh
- Macchie solari
- Mio caro assassino
- Morte sospetta di una minorenne
- Murder obsession-Follia omicida
- Murderock-uccide a passo di danza
- Nelle pieghe della carne
- Nero veneziano
- Non si sevizia un paperino
- Non violentate Jennifer
- Nude per l’assassino
- Nude si muore
- Orgasmo
- Paranoia
- Passi di danza su una lama di rasoio
- Passi di morte perduti nel buio
- Perchè i gatti ?
- Perchè quelle strane gocce di sangue sul corpo di Jennifer?
- Profondo rosso
- Ragazza tutta nuda assassinata nel parco
- Reazione a catena (Bay of blood)
- Rivelazioni di un maniaco sessuale al capo della squadra mobile
- Sette note in nero
- Sette orchidee macchiate di rosso
- Sette scialli di seta gialla
- Solamente nero
- Suor omicidi (Killer nun)
- Suspiria
- Tenebre
- Terza ipotesi su un caso di perfetta strategia criminale
- Thriller, a cruel picture
- Tutti i colori del buio
- Un bianco vestito per Marialè
- Un posto ideale per uccidere
- Una farfalla con le ali insanguinate
- Una lucertola con la pelle di donna
- Una sull’altra
Un anno di cinema
- 1968, un anno di cinema
- 1969, un anno di cinema
- 1970, un anno di cinema
- 1971, un anno di cinema
- 1972, un anno di cinema
- 1973, un anno di cinema
- 1974, un anno di cinema
- 1975, un anno di cinema
- 1976, un anno di cinema
- 1977, un anno di cinema
- 1978, un anno di cinema
- 1979, un anno di cinema
- 1980, un anno di cinema
Nel cuore un grande dolore..ma dentro una grande forza.Sei davvero speciale mia cara amica.Andy Fernanda Scillitani.
Una donna dalla forza d’animo incredibile. Il suo coraggio dovrebbe servire da esempio per molti. Grazie e ciao
If some one desires to be updated with hottest
technologies after that he must be pay a quick visit this web page and be up to date daily.